cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Fashion_Realtime: tutti i tweet che fanno moda. Un punto di osservazione speciale per seguire in presa diretta la Milano Fashion Week

12 settembre 2014 | 14.40
LETTURA: 2 minuti

Fashion_Realtime: tutti i tweet che fanno moda. Un punto di osservazione speciale per seguire in presa diretta la Milano Fashion Week

Milano, settembre 2014 - Volocom mette a disposizione dei professionisti della moda lo strumento indispensabile per monitorare e analizzare in tempo reale le tendenze su Twitter.

Le soluzioni per il monitoraggio e l’analisi di Twitter fornite da Volocom si specializzano per settore.

Dopo il grande successo della verticalizzazione realizzata per il mondo del calcio in occasione dei mondiali che ha permesso a giornalisti e tifosi di seguire i tweet di tutte le nazionali e dei loro giocatori da un unico punto di osservazione, Volocom ha sviluppato una pluralità di soluzioni personalizzate per settori di business, tra cui Moda, Finanza e Media.

Fashion_Realtime, in particolare, è la soluzione che consente di seguire e analizzare tutti gli account che fanno opinione nel mondo della moda.

Il servizio - disponibile all'indirizzo http://fashion_realtime.volopress.it - potra' essere attivato gratuitamente su richiesta in corrispondenza della Settimana della Moda di Milano.

"L'analisi dei tweet e' uno strumento indispensabile per monitorare le notizie in tempo reale. - ha dichiarato Valerio Bergamaschi, CEO di Volocom - Questo servizio si affianca ai servizi della suite VoloPress che i nostri clienti usano per produrre le Rassegne Stampa, monitorare le agenzie e supportare la comunicazione. La Settimana della Moda potra' essere un momento ideale per molti operatori per provare l'efficacia e la versatilita' della nostra soluzione."

Volocom
Volocom ( www.volocom.it ) e' tra i leader italiani nei servizi di monitoraggio, alerting e rassegna stampa multimediale. I servizi della suite VoloPress sono gli unici servizi di acquisizione, organizzazione e analisi delle news basati su una piattaforma di Knowledge Management. Volocom aderisce al Repertorio PromoPress. Tra i suoi clienti Volocom annovera: ADNKronos, Agenzia Dire, ANSA, Associazione Italiana Ospedalità Privata (AIOP), Autogrill, Camera dei Deputati, Conferenza Episcopale Italiana (CEI), Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti (CNCU), CRIBIS D&B, Federazione Italiana Società Medico-Scientifiche (FISM), Gruppo HERA, Gruppo Sesaab (Eco di Bergamo, La Provincia), Libero, Mediolanum, Ministero degli Esteri, Ministero degli Interni, Provincia Autonoma di Trento, Saipem, SGPR, TMNews.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza