cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Mondo Rai, appuntamenti e novità

14 gennaio 2015 | 18.08
LETTURA: 4 minuti

Federica Sciarelli conduce domani alle 21.05 su Rai3 una nuova puntata di "Chi l'ha visto? ". Nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 scompare dalla sua casa di San Giuliano Terme in provincia di Pisa Roberta Ragusa, giovane moglie e madre di due figli, responsabile di una scuola guida in paese.Tre anni nella terra degli scomparsi. Ricerche e testimonianze non sono servite a ritrovarla. Ora anche gli inquirenti sono convinti che sia morta. Ma dov’è il suo corpo? Dove è stato nascosto? Un’altra mamma, Guerrina Piscaglia, sempre in Toscana in provincia di Arezzo, scompare 8 mesi fa, il primo maggio, nel breve percorso tra casa e parrocchia. L’inviato di “Chi l’ha visto?” è andato dal parroco, Padre Graziano, per sapere che cosa risponde alle accuse che gli vengono rivolte. I più affezionati spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.

Nuova puntata domani alle 12.45 su Rai3 di 'Pane quotidiano', la trasmissione condotta da Concita De Gregorio. La nostra vita è sempre più lunga, ma non per questo la vecchiaia è diventata più saggia e più felice. Nel suo libro Come imparare una cosa al giorno e non invecchiare mai, all'età di 88 anni il saggista e matematico Roberto Vacca dispensa una serie di consigli su come godersi la terza età, mettendo al primo posto quello di coltivare a oltranza curiosità e conoscenza. Vacca si confronta anche con l'antropologo francese Marc Augé, che nel suo ultimo libro, "Il tempo senza età", dubita dell'esistenza soggettiva della vecchiaia.

E' stato allenatore vincente con la Juventus, ha portato l'Italia sul tetto del mondo con quella storica finale di Berlino nel 2006, oggi allena una squadra di club in Cina: è Marcello Lippi, che mercoledì 14 gennaio si racconterà, su Rai Radio2, a Giovanni Veronesi e Max Cervelli, conduttori di Non è un paese per Giovani, il programma in onda dalle 12.00 alle 13.30. Lippi chiacchiererà coi conduttori di calcio e non solo, ricordando aneddoti legati alla sua lunga carriera e analizzando il momento attuale del calcio italiano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza