cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

EXPO: arriva la musica italiana con il Roxy Bar di Red Ronnie

16 giugno 2015 | 15.51
LETTURA: 3 minuti

La cantante Dolcenera si è esibita ieri all'Expo durante la trasmissione Roxy Bar
La cantante Dolcenera si è esibita ieri all'Expo durante la trasmissione Roxy Bar

Ieri 15 giugno 2015 il Roxy Bar di Red Ronnie è sbarcato ad EXPO MILANO, una bellissima serata che neanche la tempesta che si è abbattuta sulla struttura è riuscita a fermare, l'idea e' stata del vulcanico imprenditore Alessandro Rosso, musica ad EXPO, musica come cibo per il cuore, si legge in un comunicato. Settimana scorsa l'imprenditore aveva inaugurato una spiaggia sulla terrazza con tanto di docce e sabbia vera, di giorno si prende il sole e di sera si balla fino con i migliori DJ; al pian terreno aperitivi speciali dentro il suo "i- bar" realizzato tutto in ghiaccio.

Mistero svelato per l'anfiteatro da 200 posti a sedere posizionato al primo piano della super struttura realizzata in tempi RECORD (40 giorni), la sorpresa che aleggiava negli ultimi giorni, è che d' ora in poi all' interno dell'anfiteatro si trasmetterà anche Musica dal vivo e intrattenimento di alto profilo con Red Ronnie, tutti i lunedì diretta da EXPO con il Roxy Bar, durante la settimana ci saranno interviste e servizi per i vari padiglioni di EXPO per conoscere a fondo tutte le sue eccellenze.

Per la prima puntata Red Ronnie ha portato in EXPO ospiti internazionali del calibro di Gary Dourdan, la grande musica Italiana con Dolcenera ( audace ed esaltante performance in mezzo a fulmini e saette! ) ..e non solo, anche i gruppi emergenti Santa Margaret e la Scapigliatura si sono esibiti facendo conoscere e riconoscere il loro talento, felici e increduli i visitatori di EXPO e i giornalisti invitati che non sapevano nulla e si sono trovati di fronte alle Star che hanno risposto alle domande e fatto foto con tutti, la serata si e' conclusa sulla terrazza trasformata in discoteca, le nuvole hanno lasciato lo spazio alle stelle.

Sentito dalla nostra redazione, Gianni Armetta uno degli organizzatore della serata e presente con la piattaforma twww.tv per tramettere l' evento in diretta Mondiale, ha commentato: "sapevamo del temporale tre giorni prima, serata bagnata, serata fortunata".

Complimenti per l' iniziativa sono arrivati da tutte le parti, serviva un punto di rifermento per il divertimento in EXPO e certamente ROSSO PAVILLON ha le carte in regola per diventarlo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza