cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Capodanno 2016: Nasce Capodannoamilano.com

09 novembre 2015 | 11.11
LETTURA: 4 minuti

Le Notti di Milano crea "Capodanno a Milano", un sito organizzato e gestito per concedere ad ogni suo ospite un'esperienza online positiva, semplice e soddisfacente, nella ricerca della soluzione perfetta e fatta su misura di ogni esigenza, per vivere un'ultima notte dell'anno memorabile e ricca di emozioni.

Gli ideatori del sito Capodannoamilano.com e lo staff che si occupa del suo corretto funzionamento e del suo continuo aggiornamento, garantiscono un servizio di assistenza e di consulenza a 360°, non solo online ma anche telefonica, per guidare l'utente nella ricerca dell'evento giusto, da quando si valutano le numerose proposte presenti sul sito fino al momento della prenotazione.

Sul sito Capodanno a Milano è possibile scoprire tantissime idee, originali e stravaganti, per vivere la propria notte di Capodanno nel modo migliore e accogliere l'anno nuovo con tanti buoni propositi!

Le proposte da cui prendere spunto e lasciarsi consigliare sono davvero numerose e ognuna diversa dall’altra, perché il nostro obiettivo è abbracciare le richieste, le necessità e i gusti più disparati.

Con noi sarà possibile trovare suggerimenti per un Capodanno low cost nella pagina "Offerta di Capodanno 2016", dove sono presenti allettanti e divertenti occasioni per vivere l'ultima notte dell'anno in modo divertente e fantasioso, senza rinunciare a prezzi speciali e contenuti.

Chi ama la certezza data dall'avere già tutto organizzato e la tranquillità di non doversi più preoccupare di decidere cosa fare dopo, dove andare e a quale prezzo, potrà affidarsi alla nostra pagina "Pacchetti di Capodanno 2016". Qui sono raccolti formidabili consigli combinati fra loro, per una serata organizzata brillantemente dall'inizio alla fine.

All'interno di queste pagine sono racchiuse un grande numero di location e di luoghi ideali per festeggiare l'ultima notte dell’anno, salutando l'anno che se ne va e accogliendo quello che arriva.

Numerose sono anche le Discoteche, selezionate fra quelle più di tendenza e quelle più amate e frequentate dalla movida milanese, che propongono programmi imperdibili, serate uniche ed eventi straordinari, dove trascorrere un Capodanno divertente e sfrenato e ballare fino all'alba sulle note di famosi dj set nazionali e internazionali.

Tantissimi Locali e Discopub dove aspettare la mezzanotte in compagnia dei propri amici, di buona musica anche live di band emergenti o professioniste e di deliziosi drink da sorseggiare prima del brindisi all'anno nuovo. Inoltre molte di queste location offrono ricchi aperitivi con squisiti buffet, per non aspettare la mezzanotte a stomaco vuoto!

Diversi Ristoranti, da quelli più raffinati ed eleganti a quelli dall’atmosfera più accogliente e familiare, dove scegliere menu, cene e cenoni per festeggiare Capodanno in modo gustoso e saporito, con la compagnia di amici e parenti.

Ancora splendidi Teatri in cui assistere a spettacoli grandiosi, per chi desidera trascorrere l'ultima notte dell'anno godendo della ricchezza e della bellezza caratteristiche della cultura; spettacolari feste nelle Piazze della città, dove festeggiare Capodanno immersi nel calore nato dalla voglia di condividere questa grande notte con gli altri, intrattenuti da giochi di luce e animazioni varie; divertenti e costruttive iniziative pensate per i più piccoli e per le loro famiglie, per una giornata speciale, piena d'amore e d'affetto.

Le nostre soluzioni sono davvero molteplici e ogni giorno ci impegniamo per cercarne di nuove e di più sorprendenti: chiunque seguirà il sito Capodanno a Milano e suoi preziosi consigli vivrà un'ultima notte dell'anno magica e di successo, che non dimenticherà mai!

Ufficio Stampa:
Monster4d by Markfactory Srl
0444 18 32 992
info@monster4d.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza