cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Svelate le 12 storie di Campari Red Diaries 2017 e il cortometraggio 'Killer in Red'

24 gennaio 2017 | 13.02
LETTURA: 2 minuti

ROMA, January 24, 2017 /PRNewswire/ --

Clive Owen e Paolo Sorrentino Portano al cinema la ri(e)voluzione di Campari Red Diaries 2017

Campari svela ufficialmente l'intero progetto Campari Red Diaries e le tante storie che lo compongono: una ri(e)voluzione in senso olistico del Calendario Campari che si inaugura oggi a Roma, la città simbolo del cinema italiano.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://www.multivu.com/players/uk/8025351-campari-red-diaries-2017-killer-in-red

Con l'obiettivo di portare in scena il concetto che "ogni cocktail racconta una storia", Campari Red Diaries celebra i cocktail stessi come forma d'arte e potente veicolo espressivo, raccontando le esperienze che ispirano i bartender a ideare e condividere le loro creazioni.

Killer in Red, il cardine del progetto, è un intrigante cortometraggio diretto dal pluripremiato regista di fama internazionale Paolo Sorrentino e interpretato dall'attore hollywoodiano Clive Owen.

Se Killer in Red dà il via a questa campagna magistrale, il viaggio di Campari Red Diaries punta a dare un volto all'estro e al talento dei bartender in modo autentico con 12 storie di cocktail create da alcuni tra i professionisti più bravi del mondo, fruibili attraverso video diretti dal giovane regista emergente italiano Ivan Olita.

Come da tradizione del calendario Campari, nonché per confermare la vera ri(e)voluzione di Campari Red Diaries, i protagonisti di Killer in Red e i bartender su cui sono basate le 12 storie di cocktail saranno immortalati in un Calendario Campari Red Diaries firmato dall'acclamato fotografo argentino Ale Burset, che coglie la vera essenza di ogni storia e del suo narratore. Come negli anni scorsi, sono state stampate soltanto 9.999 copie che non andranno in vendita, ma saranno distribuite in tutto il mondo agli amici di Campari come ricordo.

Bob Kunze-Concewitz, amministratore delegato del Gruppo Campari commenta così: "“La campagna di quest'anno adotta un nuovo mezzo di comunicazione senza spezzare i legami con il Calendario Campari.proprio questo l'approccio di Campari: innovare, senza mai dimenticare la nostra tradizione. Sono molto fiero del risultato, che attribuisco ai tanti professionisti con cui abbiamo avuto la fortuna di collaborare, da Paolo Sorrentino a Clive Owen, Ale Burset e Ivan Olita, ciascuno dei quali ha lasciato il proprio segno non solo all'interno del progetto, ma nella storia del brand."

 

http://www.campari.com

#Campari #RedDiaries

Per saperne di più, visitate:

http://www.campari.com

https://www.youtube.com/EnjoyCampari

https://www.facebook.com/Campari

https://instagram.com/campariofficial

https://twitter.com/campari

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/459558/Campari_Red_Diaries.jpg )

Video:       http://www.multivu.com/players/uk/8025351-campari-red-diaries-2017-killer-in-red

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza