cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 20:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Jacuzzi al Fuorisalone 2018

10 aprile 2018 | 11.36
LETTURA: 4 minuti

Appuntamento in Piazza San Marco 2, dal 17 al 22 aprile

Milano, 10 aprile 2018 - Jacuzzi, azienda leader nel mondo dell’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere, sarà a Milano per il Fuorisalone 2018. Appuntamento in Piazza San Marco 2 – Brera Design District, per presentare la piscina per nuoto controcorrente della linea SwimLife e la spa VIRTUS.

Jacuzzi® Swimlife™ è una linea di nuove piscine per il nuoto controcorrente ideali per allenarsi in acqua al fine di mantenere o ritrovare la propria forma fisica: si installano in spazi contenuti, richiedono una manutenzione minima e possono essere utilizzate tutto l’anno, grazie alla possibilità di regolare la temperatura dell’acqua. Progettate per il nuoto, il loro guscio è sagomato all’interno per neutralizzare l’onda di ritorno e ridurre al minimo le turbolenze. L’intensità del flusso d’acqua è regolabile da 0 a 18 km/h, si adatta alle esigenze del nuotatore e contribuisce a migliorare le sue performance. La swimspa viene fornita con un kit di attrezzi specifici per l’allenamento a circuito in acqua, adatto a ogni livello di training per tonificare e potenziare l’apparato muscolare e il sistema cardio circolatorio. Progettate per essere utilizzate tutto l’anno, le swimspa Swimlife si adattano anche ai climi più rigidi grazie a un isolamento mirato a ottimizzare l’uso dei riscaldatori elettrici e a ridurre i consumi.

Durante il Fuorisalone 2018 la Swimlife collocata in Piazza San Marco 2 a Milano sarà testata da alcuni nuotatori professionisti selezionati per l’occasione da FIN - Federazione Italiana Nuoto, che ha collaborato in questa iniziativa. Nel pomeriggio di martedì 17 e di sabato 21, gli atleti si alterneranno nell’utilizzo di questa swimspa, alternandosi nuotando contro corrente in una “competizione” virtuale tra loro.

VIRTUS è una spa di grande dimensioni - 250 x 215 cm - ideale per il settore hospitality, che accoglie comodamente fino a sei persone in postazioni dedicate, per un’esperienza di idromassaggio personalizzata. Il guscio interno, dalle linee morbide e avvolgenti, sembra plasmato dall’acqua e garantisce un percorso benessere efficace e completo. Un piacere da offrire ai propri ospiti che risponde con efficacia alle esigenze del settore hospitality. Il bordo con griglia a sfioro e il sistema di auto-compensazione consentono di mantenere l’acqua sempre al livello ideale, evitando così la necessità di continui rabbocchi. Prima spa freestanding con questa caratteristica, VIRTUS dispone di vasche di compenso e filtro a sabbia integrati: un accorgimento che rende l’installazione più semplice e conveniente, senza necessità di predisporre vani tecnici dedicati. Con VIRTUS, Jacuzzi conferma il proprio ruolo da protagonista nel mercato wellness ed hospitality, grazie a un’esperienza sviluppata negli anni al fianco di professionisti del settore: una spa versatile e all’avanguardia che risponde alle esigenze del cliente finale, incontrando perfettamente anche a quelle degli operatori nell’hospitality. Garantisce infatti elevato risparmio energetico, massima facilità di gestione e - di conseguenza - un generale contenimento dei costi. Con il valore aggiunto del design e della tecnologia Jacuzzi.

Il connubio tra Jacuzzi e lo sport è confermato dalla collaborazione dell’azienda con diversi “brand ambassador” -atleti di livello internazionale attivi in diverse discipline- in grado di confermare come una seduta di idroterapia dopo un allenamento o una gara apporti notevoli benefici al corpo e alla mente accelerando il recupero di una piena attività muscolare. "The best moment of the day" è diventato così il nuovo manifesto del brand in relazione all’idromassaggio, proprio perché dopo una faticosa sessione di lavoro, immergersi in una spa Jacuzzi® rappresenta il miglior momento della giornata.

A proposito di Jacuzzi:
Jacuzzi è leader mondiale per il prodotto idromassaggio e spa e marchio di riferimento per il mondo del benessere. Fa parte di Jacuzzi Brands LLC. (USA), affiliata del fondo d’investimento privato Apollo Management L.P. Una delle sedi europee di Jacuzzi Brands LLC. (USA) è Jacuzzi Europe SpA che, insieme alle consociate Jacuzzi France e Jacuzzi Spa & Bath Ltd, opera direttamente in Europa, Africa e Far East attraverso la sede centrale di Valvasone (PN) e numerose filiali e uffici di rappresentanza, indirettamente attraverso una rete di vendita presente in modo capillare su tutti i mercati sopra citati. Design, Well-being, Performance e Care: sono questi i valori che da sempre caratterizzano le creazioni di Jacuzzi, un marchio che sa anticipare bisogni e tendenze, realizzando prodotti e soluzioni innovative e su misura, capaci di soddisfare le più svariate esigenze. Vasche idromassaggio, vasche da bagno, combinati, cabine doccia multifunzioni, chiusure e piatti doccia, paretine e idrocolonne, soffioni doccia e poi spa e hammam: una variegata offerta contraddistinta da una perfetta combinazione di caratteristiche tecnologiche innovative, un design unico ed esclusivo ed elevate prestazioni, capaci di garantire le migliori performance sia nel contesto domestico/residenziale che in quello professionale, come hotel, fitness club, day Spa, centri wellness, suite Spa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza