Home . Immediapress . Cultura e Tempo Libero . Bleona I Don't Need Your Love Adesso Disponibile in Streaming

Bleona I Don't Need Your Love Adesso Disponibile in Streaming

CULTURA E TEMPO LIBERO

Ascoltalo su Soundcloud -
https://bleona.net/IDNYLSoundcloud


LOS ANGELES, 6 luglio 2018 /PRNewswire/ -- Forse ricordi Bleona per le sue apparizioni sul Red Carpet o nella festa degli Oscar di Vanity Fair tanto per citare qualcosa...ma invece si è resa famosa al pubblico come artista, confermandosi nel 2018 un'icona del pop e della musica, facendo quello che sa fare meglio.

Dopo il successo del suo inno estivo 'Wicked Love', che ha raggiunto la Numero 1 nella Billboard Breakout Dance Songs Chart, il fenomeno pop Bleona pubblica una ballata più intima  e semplice dal titolo "I Don't Need Your Love".

Prendendo un tono più delicato Bleona pone la sua anima nuda sul brano esplorando temi come fedeltà e femminilità marcati da suoni colorati di synth elettronici.

Il Brano è prodotto da Fede / Timbaland e Rob Knox (Justin Timberlake, Rihanna, Britney Spears) mentre il video è stato girato a Los Angeles, in un luogo originario appositamente costruito per essere il mastodontico garage del film Batman Begins di Christopher Nolan.

La passione di Bleona per la musica e l'esibizione risale alla gioventù, e il suo esordio avvenne alla tenera età di 14 anni, cantando in un festival di musica nazionale nella sua nativa Albania.

Bleona è considerata una degli artisti pop più celebri nella sua terra, vendendo ben oltre 1,5 milioni di dischi, oltre a grandi tournée sia in Europa che negli Stati Uniti.

Trasferitasi a Los Angeles per perseguire e sviluppare il suo sound, Bleona presto collaborò con l'artista e produttore Timbaland vincitore del Grammy per i single "Show Off" (feat. Petey Pablo) e "Pass Out" (feat. Timbaland e Brasco). In seguito, il suo singolo "Take You Over" raggiunse il terzo posto nelle classifiche Pop/Dance della billboard degli Stati Uniti ottenendo grande riscontro anche nelle programmazioni musicali dei maggiori club.

Attraverso tutto questo, Bleona conferma di voler agire secondo le proprie regole e di seguire un sogno improbabile, sempre in crescita in un luogo dove le opportunità sono tante ma difficili da ottenere.

"Quando ero una bambina, mi sono fissata un obiettivo , ovvero di essere un'icona nel mio paese", dice. "E in qualche modo l'ho raggiunto, ma quando è successo avevo bisogno di fissare un nuovo obiettivo, ed è per questo che sono qui. Sarei potuta rimanere a casa e godermi il mio risultato lì, ma volevo uscire dalla mia zona di comfort e portarla al un livello superiore. Io adoro la sfida più di ogni altra cosa. Se mi dicono 'No, questo non può essere fatto', allora indovina un po '? Io dico questo è esattamente quello che farò".

Questa determinazione, costanza e indipendenza totale che si manifestano nella persona di Bleona è evidente, se non di più, nella sua musica e nel suo messaggio che lei esprime oggi.

Bleona punta ora sulla propria feroce indipendenza con il nuovo e straordinario brano 'I Don't Need Your Love'.

Ascolta quiSpotify https://bleona.net/IDNYLSpotify iTunes https://bleona.net/IDNYLiTunes Apple Music https://bleona.net/IDNYLAppleMusic

Watch Video hereYoutube https://bleona.net/IDNYLYouTube

Social BleonaINSTAGRAM  http://www.instagram.com/bleona SPOTIFY http://bleona.net/Spotify YOUTUBE: https://youtube.com/bleona FACEBOOK https://www.facebook.com/Bleona TWITTER  http://www.twitter.com/bleona SOUNDCLOUD http://www.soundcloud.com/bleona VEVO  https://www.youtube.com/user/BLEONAVEVO

IMDb http://bleona.net/IMDb SHOP http://www.shopbleona.com APP: http://bleona.net/APP WEBSITE https://iambleona.comEPK  http://www.iambleona.com/epk VIMEO https://vimeo.com/bleona DAILYMOTION http://www.dailymotion.com/Bleona

Per Informazioni: Chrsita Shaub  Press@bleonaworld.com  +13108769777

Stuart Bennett / Dan Deacon Deacon Communicationsstuart.bennett@deaconcommunications.com / dd@deaconcommunications.com +44203 735 6479

 



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.