cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Pernigotti a Eurochocolate

24 ottobre 2018 | 12.34
LETTURA: 3 minuti

Pernigotti a Eurochocolate

Novi Ligure, 24 ottobre 2018 - Pernigotti (http://www.pernigotti.it/it/) invita gli amanti del cioccolato all’Eurochocolate di Perugia (http://www.eurochocolate.com/): un’occasione adatta a tutti, gruppi di amici e famiglie, per provare i nuovi prodotti della casa in un contesto davvero eccezionale.

Dal 19 al 28 Ottobre Perugia ospita la fiera europea più importante per gli estimatori del 'cibo degli dei', una kermesse aperta a cittadini e visitatori, ricca di offerte e deliziose proposte, con degustazioni, giochi e conferenze a tema cioccolato.

L’azienda Pernigotti propone ai visitatori un gustoso assortimento di nuove e tradizionali ricette alla gianduia, con diversi stand e postazioni nelle principali piazze perugine e coinvolgendo i ristoratori del centro storico.

Quest’anno, l’offerta di Pernigotti Spa a Perugia si concentra specialmente sulle creme spalmabili della casa. Insieme alle Gianduia e Gianduia Nera, ed ai prodotti classici dell’azienda, il marchio novese presenta al pubblico di Eurochocolate le nuove creme Nocciola e Cremino. La prima esalta una delle materie prime che hanno fatto la storia del brand, in un’avvolgente crema alla nocciola senza cacao. La crema Cremino è invece ispirata alla celebre pralina di Pernigotti, con avvolgenti vortici alternati di Gianduia e Nocciola.

Durante le date dell’Eurochocolate sarà possibile assaggiare e acquistare le creme presso i diversi stand Pernigotti presenti nelle più importanti piazze della città. Gli spazi vendita di Piazza della Repubblica e Piazza Italia propongono ai visitatori i numerosi prodotti dell’offerta del brand, con le praline, gli snack, le creme e le tavolette più popolari mentre gli stand multimarca di Piazza Matteotti e Giardini Carducci sono dedicati rispettivamente ai prodotti gluten free a alla vendita delle praline sfuse.

Sempre nella cornice di Piazza Italia vi è l’area scelta per il "Villaggio delle Spalmabili", un’originale installazione con tavolini e panche in legno decorata con il grande mock up del tipico vasetto che contraddistingue la tradizione di Pernigotti, che offre il punto di ristoro adatto per gustare tutte le spalmabili del brand in tre momenti della giornata: dalle 11:00 alle 11:30, per colazione con la classica fetta biscottata, dalle 14:00 alle 14:30 al cucchiaio, e dalle 17:00 alle 17:30 con una fetta di pane fresco per una dolce merenda al cioccolato gianduia.

L'attività di degustazione delle creme proposte da Pernigotti non finisce qui: nello stand di piazza Italia, è possibile partecipare ad un divertente gioco che permette di vincere un assaggio di Spalmabile o un piccolo barattolo regalo.

Il Festival offre dunque l’occasione ideale per gustare le nuove ricette del brand e vivere una settimana all’insegna del cioccolato di qualità con l’offerta di un’azienda storica del settore. Un evento da non perdere per golosi di tutte le età e amanti del buon cioccolato.

Contatti e Info:

Pernigotti Spa – 15067 Novi Ligure (AL), Viale della Rimembranza 100
http://www.pernigotti.it/it/contatti/
https://it-it.facebook.com/pernigotti.spa/

https://it.linkedin.com/company/pernigotti-s-p-a-

HYPERLINK
http://www.eurochocolate.com/perugia2018/contatti

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza