cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Vivi un’estate all’insegna della bontà e del divertimento, partecipando al nuovo concorso “Lascia l’impronta con Mr.Day”

13 maggio 2019 | 16.27
LETTURA: 3 minuti

Vivi un’estate all’insegna della bontà e del divertimento, partecipando al nuovo concorso “Lascia l’impronta con Mr.Day”

Verona, 13 maggio 2019 - Dal 15 aprile al 13 luglio 2019 ti basterà acquistare un prodotto Mr.Day per poter partecipare alla vincita delle fantastiche infradito con la suola personalizzata. Cosa aspetti? Sei pronto ad invadere le più belle spiagge delle tue vacanze con le impronte di Mr. Day?
Partecipare è semplicissimo. Acquista un prodotto Mr.Day e conserva lo scontrino. Registrati sul sito dedicato alla promozione www.mrday.it indicando i tuoi dati personali. Inserisci nel form di partecipazione al concorso i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo complessivo, ecc.) e scopri subito se hai vinto.
Ricordati che con tutti i prodotti Mr.Day potrai partecipare al concorso:
•Muffin con pepite di cioccolato;
•Muffin al cacao con ripieno di crema al cioccolato;
•Muffin senza glutine con pepite di cioccolato fondente;
•Muffin Integrale con ripieno ai frutti rossi;
•Plumcake con goccia di miele;
•Ciambelle con Vaniglia naturale da Bacche;
•Ciambelle con crema al cioccolato.

I fortunati che si aggiudicheranno il premio, possono scegliere fra tre modelli di infradito con suola personalizzata Mr.Day: Uomo, Donna e Bambino. A ciascun modello corrispondono taglie diverse. Nello specifico, le infradito Bambino sono disponibili nelle taglie 32-33 e 34-35, quelle Uomo nelle taglie 41-42 e 43-44 e il modello Donna nei numeri 36-37 e 38-39.
È necessario conservare lo scontrino fino al 31 luglio 2019 per convalidare la vincita. Puoi tentare la sorte più di una volta, a condizione, ovviamente, di utilizzare scontrini differenti.
Allora, cosa aspetti? Corri ad acquistare le bontà di Mr.Day e partecipa al concorso per vincere le infradito personalizzate, l’accessorio perfetto per un’estate all’insegna del gusto e del divertimento.

Approfondimenti
Sito Ufficiale Mr.Day: https://www.mrday.it/

Ufficio Stampa Vicenzi Group
https://www.massimofattoretto.com/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza