cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

“Bimbi in ufficio”, festa al BPER Forum Monzani

24 settembre 2019 | 10.24
LETTURA: 2 minuti

“Bimbi in ufficio”, festa al BPER Forum Monzani

Modena, 24 settembre 2019 - Ieri pomeriggio nei locali del BPER Forum Monzani oltre 200 bambini e ragazzi, figli di dipendenti di BPER Banca, hanno partecipato con i propri genitori a “Bimbi in Ufficio”.

E’ una festa pensata per far incontrare e divertire insieme i figli, papà e mamme lavoratori, promossa dal Corriere della Sera e giunta alla venticinquesima edizione.

È stato un pomeriggio di svago, conoscenza e gioco, quest’anno dedicato ai temi della diversità e dell’inclusione, valori ai quali BPER Banca presta da sempre particolare attenzione. “Non conta chi o cosa siamo, potremo sempre spiccare il volo” è il claim della giornata, ispirato al recente film Dumbo di Tim Burton.

Il programma di oggi è stato ideato dalla Direzione Risorse Umane di BPER Banca e realizzato in collaborazione con "La Bottega di Merlino" di Modena. Le famiglie hanno partecipato ad atelier e laboratori creativi, pensati per ogni età e abilità. Fiore all’occhiello, tra tutte le iniziative, è stato lo spettacolo “Il sogno - Bubble & Clown show”, che ha incantato tutti i presenti con l’intramontabile magia delle bolle di sapone.

Il Presidente di BPER Banca Pietro Ferrari, intervenuto nel corso della serata, ha tra l’altro dichiarato: “Questa è una manifestazione a cui il nostro Istituto aderisce sempre con entusiasmo. ‘Bimbi in ufficio’, infatti, avvicina i figli al mondo del lavoro dei propri genitori, favorendo il dialogo e la condivisione. Si tratta di valori importanti, che intendiamo ribadire in tutte le circostanze possibili, promuovendone la diffusione con proposte come questa nei territori in cui siamo presenti”.

Riferimenti:

Twitter: @GruppoBPER_PR

Sito: www.bper.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza