cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il Berklee College of Music rende noti gli oratori della seconda edizione del TEDxBerkleeValencia presso il Parco oceanografico all'interno della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia

31 marzo 2015 | 10.32
LETTURA: 3 minuti

VALENCIA, Spagna, March 31, 2015 /PRNewswire/ --

Il Berklee College of Music, l'istituto universitario dedicato alla musica contemporanea più importante al mondo, ha reso noti gli oratori del secondo evento TEDxTEDxBerkleeValencia, che avrà luogo sabato 25 aprile 2015 alle 15:00, presso il Parco oceanografico all'interno della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150331/736606-a )

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150331/736606-b )

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150331/736606-c )

Changing Currents, questo il titolo della conferenza, ospiterà innovatori, imprenditori, uomini d'affari animati da spirito creativo e artisti di chiara fama internazionale provenienti da diversi Paesi in rappresentanza dei settori più disparati: musica, moda e design, ambiente, tecnologia e religione. I dibattiti affronteranno diverse teorie del cambiamento e i cambiamenti di paradigma; il movimento, sia sul piano fisico che sociale; e le nuove tendenze all'interno di più discipline.

"Sulla scorta dei principi fondamentali di TED e del motto Ideas Worth Spreading (idee che meritano di essere divulgate), TEDxBerkleeValencia sarà il palcoscenico dal quale oratori di alto livello e menti creative condivideranno il modo in cui stanno gettando le basi di nuove tendenze e prospettive alternative nelle diverse discipline nonché il forum per sviluppare discussioni e dibattiti interessanti e appassionati su argomenti attuali" ha spiegato Emilien Moyon, Direttore del master in Global Entertainment and Music Business presso il campus Berklee di Valencia.   

Ecco alcuni degli ospiti del TEDxBerkleeValencia 2015:

Quest'anno l'edizione del TEDxBerkleeValencia si terrà presso il Parco oceanografico ubicato all'interno della Città delle arti e delle scienze di Valencia. È il più grande acquario europeo: nelle sue vasche ospita i rappresentanti dei principali ecosistemi marini del mondo. L'ambiente perfetto per celebrare Changing Currents , le correnti in continua evoluzione, e tutto ciò che esse comportano.

"La Città delle Arti e delle Scienze crea costantemente esperienze volte a ispirare, far sprigionare la creatività e suscitare curiosità nei suoi visitatori" ha commentato Henar Molinero, Direttore generale Città delle Arti e delle Scienze. "Grazie alla collaborazione con TEDxBerkleeValencia, il Parco oceanografico precorre i tempi nell'identificazione delle tendenze sociali attuali e future in campi quali musica, design, ambiente, tecnologia e moda. Il modo migliore per sapere cosa ci riservi il futuro è contribuire a plasmarlo: ed è proprio questo ciò che l'evento si propone di fare!"    

Anche gli studenti e la facoltà del Berklee parteciperanno all'evento con esibizioni musicali dal vivo. Tra gli sponsor dell'evento, Ale Hop e Barceló.

I biglietti per l'evento sono disponibili qui e saranno distribuiti secondo l'ordine di arrivo delle richieste. È disponibile un numero limitato di biglietti Early Bird a prezzo scontato. Fino al 12 aprile il biglietto costerà infatti 20 euro; trascorsa tale data, costerà 25 euro.  

Seguite TEDxBerkleeValencia   

Facebook: https://www.facebook.com/tedxberkleevalencia

Twitter: https://twitter.com/TEDxBerklee

Instagram: https://instagram.com/tedxbv/

YouTube: http://ow.ly/JXNPn

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza