cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 23:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

ET Solar realizza un impianto fotovoltaico da 50 MWp in Israele

07 aprile 2015 | 18.22
LETTURA: 3 minuti

MONACO DI BAVIERA, 7 aprile 2015 /PRNewswire/ -- ET Solar, un fornitore all'avanguardia di soluzioni energetiche intelligenti, ha annunciato che la sua consociata interamente controllata, ET Solutions AG, è stata scelta per la fornitura di servizi EPC chiavi in mano, insieme ai partner locali G-Systems ed El-Mor Group, per un impianto fotovoltaico da 50 MWp in Israele.

Il progetto, ubicato 20 km a nord-ovest dell'antica città portuale di Ashkelon, sarà costruito su 60 ettari di semideserto. Si prevede che il nuovo impianto fotovoltaico sarà collegato alla rete entro la fine di quest'anno e che tutti gli anni genererà oltre 85.000 megawatt di energia pulita: sufficienti a controbilanciare circa 50.000 tonnellate annuali di anidride carbonica atmosferica.

ET Solar fornirà servizi end-to-end tra cui la gestione del progetto, la progettazione elettrica, lo schema dell'impianto, gli acquisti, il controllo della qualità, la direzione dei lavori e la messa in servizio. Dopo la messa in servizio, e insieme ai suoi partner, ET Solar fornirà inoltre i servizi di gestione e manutenzione.

Mr. Dennis She, Presidente e CEO di ET Solar, ha dichiarato: "Ad oggi, questa è la più grande centrale fotovoltaica che abbiamo mai costruito in Medio Oriente. Dimostra la nostra capacità di progettazione e implementazione di ogni fase dei progetti fotovoltaici di ampia portata, da EPC a O&M. Siamo orgogliosi di offrire energia solare pulita, economica e affidabile al mercato israeliano che oggi è fortemente dipendente dagli idrocarburi".

"Il progetto fotovoltaico arriva sulla scia dei successi dello scorso anno che includono il completamento di un impianto solare da 7,8 MWp e un contratto per un progetto da 40 MWp; siamo lieti di costatare che siamo diventati, insieme ai nostri partner locali, la più grande azienda appaltatrice di contratti EPC in Israele per progetti importanti".

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un'azienda leader nella fornitura di soluzioni di energia intelligente. Grazie a tecnologie solari innovative e soluzioni finanziarie su misura, ET Solar offre soluzioni professionali one-stop lungo l'intero ciclo di vita della centrale fotovoltaica, inclusi sviluppo, finanza, engineering, approvvigionamenti, costruzione, operatività e manutenzione. Per maggiori informazioni visitare i siti: http://www.etsolar.comwww.etsolutions.de.

Per ulteriori dettagli, contattare:

Eric ZhangTel: +86-25-8689-8098 int.9011 / +86-136-4518-8386Fax: +86-25-8689-8097E-mail: eric.zhang@etsolar.com / pr@etsolar.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza