cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Blabel by vetrya Inc. debutta al cinema in “Tutte lo vogliono”

16 settembre 2015 | 12.31
LETTURA: 2 minuti

Blabel by vetrya Inc. debutta al cinema in “Tutte lo vogliono”

Palo Alto (CA), 16 settembre 2015 - Blabel è in uscita il 17 settembre sul grande schermo. Il servizio di messaggistica istantanea powered by Vetrya Inc. è presente con un’operazione di placement nel film “Tutte lo vogliono”, diretto da Alessio Maria Federici, con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti, Ilaria Spada, Gianna Paola Scaffidi, Marta Zoboli e Andrea Perroni, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema e distribuito nelle sale dal 17 settembre 2015, da 01 Distribution.

Il “passaparola mondiale” blabel (www.blabel.com), servizio real time messaging multimediale che consente di scambiarsi messaggi su qualsiasi tipo di device, sarà presente all’interno della commedia in più scene di grande importanza narrativa diventando di fatto il mezzo scelto dai 3 personaggi principali Chiara, Orazio e Raffaello per comunicare tra loro.

Blabel è un applicazione gratuita disponibile su tutti gli store (Apple, Android e Windows Phone) sviluppata e gestita da vetrya Inc. società di Paolo Alto (CA) del gruppo italiano vetrya S.p.A.

Vetrya S.p.A.

Vetrya è un gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband. Favorisce il successo dei Clienti introducendo innovazione in tutta la catena del valore, con un’ampia offerta di piattaforme cloud multi screen per reti di telecomunicazioni broadband, media asset management, mobile entertainment, mobile commerce, servizi a valore aggiunto, internet tv, broadcasting, digital advertising e produzione di contenuti. Applica l’elevata competenza ed esperienza nel cloud computing, big data e internet degli oggetti ad ogni dispositivo connesso alla rete. Il gruppo opera sui mercati digital, media, telco, broadband, product, outsourcing e content management. Tramite vetrya Inc., società con sede a Paolo Alto (CA), sviluppa servizi e applicazioni b2c. Può vantare collaborazioni di successo con i più importanti operatori di telecomunicazioni del mondo, operatori media, editori, broadcaster, banche, utilities, manufacturing e consumer products.

Vetrya: www.vetrya.it

Blabel: www.blabel.com

Contatti vetrya:
Ufficio stampa Italia
+39 0763 4801
press@vetrya.it

Vetrya Inc
600 Hansen Way
Paolo Alto, CA 94304 USA

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza