cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Di Nardi Holding Industriale: aumento di capitale sociale

03 febbraio 2017 | 11.00
LETTURA: 2 minuti

Pastorano, Caserta, 3 febbraio 2017 - In data Ventisei Gennaio 2017, la Dhi Di Nardi Holding Industriale Spa unipersonale ha deliberato l'aumento del capitale sociale innalzandolo ad 1 milione di euro.

L'aumento di capitale è avvenuto mediante l'emissione di 171.880 nuove azioni del valore nominale di euro 5 cadauna.

L'intero capitale sociale è pertanto pari ad euro 1.000.000, rappresentato da numero 200.000 azioni ordinarie del valore nominale di euro 5 cadauna, tutte all'ordine dell'unico socio Signor Alessandro Di Nardi.

La motivazione dell'aumento di capitale risiede nella volontà di potenziare patrimonialmente la società, alla luce del forte processo di ricrescita che la stessa sta attraversando.

La Dhi Di Nardi Holding Industriale Spa, azienda giovane, è un’azienda specializzata nei settori dell'ambiente e energia a 360° dalla consulenza alla global solution delle problematiche ambientali ed energetiche.

Con circa 215 operatori , serve attualmente un totale di oltre 120.000 abitanti, e più di 100 clienti privati; progetta ed eroga servizi di igiene ambientale (raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani) e di tutela ambientale (pulizia strade, mare, caditoie, spiagge ecc..) fornendo ai clienti un servizio personalizzato, completo ed efficiente, per la gestione dei rifiuti, grazie alla lunga esperienza operativa e al consolidato know-how tecnologico . La DHI SpA nello svolgimento delle sue attività utilizza un ampio parco di oltre 100 mezzi prevalentemente di proprietà. Grazie ad un approccio basato su costanti investimenti economici e continuo miglioramento dei servizi offerti, nella completa tutela ambientale e delle disposizioni di legge è stata in grado di affermarsi nel contesti locale e di partecipare a gare nazionali.

L'Aumento di Capitale si pone nel contesto delle azioni strategiche e dei piani di sviluppo, delle attività di efficientamento organizzativo e di rilancio commerciale della Società.

Deposito Documentazione
La documentazione relativa all'Assemblea è pubblicata sul sito Internet della Società: www.dhispa.it

Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Miriam R.M. D'Aiello
Account Manager
m.daiello@dhispa.it
ph.: 0823/654740

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza