cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Risso (FIT) sui voucher: "Non entriamo nel merito, ma per noi era una importante fonte di reddito".

20 marzo 2017 | 12.00
LETTURA: 2 minuti

Risso (FIT) sui voucher:

"Il Governo ha deciso di eliminare i voucher per il lavoro accessorio e non sta certo a noi entrare nel merito di tale scelta. Non possiamo però non dire che il servizio rappresentava un'importante fonte di reddito aggiuntiva, in un momento difficile per la nostra categoria, che vede il calo del tabacco e l'attacco ai giochi". Lo ha dichiarato Giovanni Risso, Presidente Nazionale della FIT, Federazione Italiana Tabaccai.

"Come concessionari dello Stato ci adeguiamo - continua Risso - anche per continuare ad offrire gli alti standard di servizio che siamo in grado di garantire."

"Proprio di fronte alla fortissima crescita del servizio, i tabaccai hanno dimostrato ancora una volta di essere una rete efficiente ed affidabile. Continueremo ad esserlo, conclude il Presidente Nazionale della FIT - augurandoci di poter continuare ad offrire la nostra professionalità al servizio dello Stato e dei cittadini".

Il Presidente della Federazione Italiana Tabaccai Giovanni Risso, sollecitato dalla stampa ribadisce chiaramente che: "non entriamo nel merito della scelta politica che ha portato all'eliminazione dei voucher ma seguiremo i lavori parlamentari per poter proporre nuovi servizi a favore della cittadinanza che compensino questa contrazione di reddito".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza