cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Un anno di “SuperRisparmioso” da festeggiare con i clienti

02 novembre 2017 | 12.51
LETTURA: 3 minuti

Un anno di “SuperRisparmioso” da festeggiare con i clienti

Nei punti vendita tante le iniziative e le sorprese per celebrare il primo anniversario.

Caserta, 2 novembre 2017 – SuperRisparmioso, la nuova insegna di proprietà Multicedi, che rivoluziona il modo di fare la spesa, compie un anno e per l’occasione mette in campo una serie di iniziative per i propri clienti.

Nata nel novembre 2016 con l’apertrura del primo puntro vendita a Salerno Fratte, SuperRisparmioso nel corso di questi mesi ha aperto i battenti a Salerno Mariconda, Vitulazio, Torre del Greco, San Cipriano d’Aversa e, da ultimo, Nocera Superiore.

SuperRisparmioso, è il luogo ideale dove acquistare tutto l’anno, sette giorni su sette, ai prezzi convenienti di un discount, prodotti di marca di un supermercato, con il risparmio e la genuinità del mercato. Protagonista delle numerose iniziative è il cliente insieme a “Risparmiotta” la nuova simpatica chiocciolina mascotte di SupeRisparmioso, così chiamata dai consumatori attraverso un contest social sulla pagina Facebook (www.facebook.com/supermercatisuperisparmioso).

Tra le più significative spiccano “la ricetta risparmiosa” e “la chiocciola al tesoro”. Più in dettaglio “la ricetta risparmiosa” premia i clienti che hanno dimestichezza con i fornelli e che possono inserire la propria ricetta sul nuovo sito di SupeRisparmioso, partecipando così all’estrazione dei tanti buoni spesa in palio. “Alla ricerca dei prodotti nascosti con l’aiuto di Risaprmiotta” è il format della “chiocciola al tesoro” nei punti vendita dell’insegna. Ma non finisce qui: tra le sorprese per festeggiare il compleanno di SupeRisparimioso, in arrivo anche il concorso sui prodotti a volantino per partecipare ogni giorno all’estrazione di altri numerosi buoni spesa in palio.

La super spesa, che garantisce super convenienza, è giunta dunque al primo compleanno e lo festeggia insieme alla propria clientela, che per l’occasione avrà a disposizione ancora più offerte e iniziative, che si aggiungono a quelle che ormai, dopo un anno, possono definirsi dei classici, come l’operazione ricaricard, che trasforma in sconti i crediti accumulati con la spesa.

Ulteriori informazioni sul sito www.superisparmioso.it

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi S.r.l. detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2016, ha registrato un fatturato di circa 800.000.000 di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Decò, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn.
Multicedi srl porta con sé, oltre al marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè.
Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza