cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Arriva a Riccione il nuovo modello di filiale di BPER Banca

08 marzo 2018 | 13.18
LETTURA: 1 minuti

Arriva a Riccione il nuovo modello di filiale di BPER Banca

La sede di BPER Banca di Via Dante a Riccione è stata ufficialmente inaugurata ieri pomeriggio, completamente rinnovata secondo le nuove linee guida.

Il nuovo design offre al visitatore un’esperienza coinvolgente, con un’identità fortemente caratterizzata secondo lo stile del nuovo brand dell’Istituto.

Accoglienza, relazione e competenza sono le risposte di BPER Banca alle richieste della clientela per garantire un servizio migliore nei momenti chiave della relazione. Si tratta di una filiale aperta che però assicura elevati standard di sicurezza, grazie all’utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante.

Alla cerimonia del taglio del nastro hanno partecipato tra gli altri, per BPER Banca, il Vice direttore generale e Chief Business Officer, Pierpio Cerfogli, il Responsabile della Direzione Territoriale Romagna, Giuliano Lugli, l’Area manager Mauro Lacchini e il Direttore della filiale, Piero Beldrati Casadei, insieme alla sua squadra di collaboratori.

Presente anche la Sindaca della città, Renata Tosi.

Pierpio Cerfogli, commentando la nuova apertura, ha dichiarato: “Oggi un’altra importante filiale di BPER Banca entra a far parte dell’elenco delle sedi concepite secondo il nuovo modello. L’obiettivo dell’ammodernamento è di offrire ai nostri clienti un servizio e una qualità sempre di alto livello. É una sfida importante che stiamo affrontando con forte impegno, che sta già dando ottimi risultati e che continueremo con determinazione ed entusiasmo”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza