cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Un nuovo polo commerciale nel cuore di Napoli

12 aprile 2018 | 16.04
LETTURA: 3 minuti

Al suo interno la qualità e la convenienza di sempre dei supermercati Dodecà e un esclusivo pet store Ayoka

Ai nastri di partenza il nuovo Polo commerciale Multicedi a Napoli, in via Arenaccia.
Venerdì 13 aprile sarà inaugurato il punto vendita che accoglierà al suo interno un rinnovato spazio Dodecà, con un’area vendita di 1.600 mq, comprendente una selezione di prodotti Gourmet ed eccellenze enogastronomiche, un’enoteca con liquori e birre speciali, prodotti di parafarmacia nonché assortimenti in linea salutistica, bio e senza glutine, con un’attenzione agli ultimi trend nell’esposizione dedicata all’etnico. Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle 21, la domenica dalle 8,30 alle 20,30.

Dopo Caserta, Varcaturo, Quarto e Qualiano, anche a Napoli sbarca il supermercato “differente” ovvero la formula dell’Every Day Low Price: prezzi bassi su tutti i prodotti tutti i giorni per 12 mesi di convenienza e qualità, senza volantini, offerte a termine e raccolte punti.

I supermercati Dodecà infatti comunicano con i clienti all’interno dei punti di vendita, con una ricca agenda di eventi dedicati, percorsi guidati e una “spesa a colori”, e attraverso i canali social. Un marchio di qualità che rende riconoscibili e differenti questi nuovi supermercati del Gruppo Multicedi che, eccezionalmente in occasione dell’apertura, distribuiranno un buono sconto di 5€ per invitare anche i clienti di Napoli a provare la differenza.

Nel nuovo polo commerciale, inoltre, ci sarà un punto vendita Ayoka, la catena di pet shop di Multicedi, specializzata nel settore degli animali da compagnia: 450 mq di area vendita, aperto dal lunedì alla domenica fino alle 21, con un vasto assortimento di prodotti e migliaia di accessori selezionati con cura per tutte le esigenze degli amici animali.

All’interno di questo pet shop si può trovare l’area dedicata all’acquariologia, con la possibilità di avere su richiesta composizioni per acquario, paludario, acquaterrario e terracquario.

Ayoka di via Arenaccia garantisce anche un esclusivo servizio di toelettatura e, per far “felici” i clienti a quattro zampe e i loro padroni, il pet shop offre un buono sconto di 5 euro sul primo trattamento, oltre che, in occasione dell’apertura, regalare ai clienti uno sconto del 10% su tutti i prodotti fino al 13 maggio 2018.

All’interno del polo commerciale, anche Decathlon si rifà il look. E per l’occasione, nella prima settimana di “riapertura” dal 13 al 20 aprile si possono raddoppiare i punti carta: fino a 200 punti in “regalo” un’esperienza sportiva; con 400 punti, 6 euro in buoni sconto su prodotti Decathlon.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi S.r.l. detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2016, ha registrato un fatturato di circa 800.000.000 di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Decò, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn.
Multicedi srl porta con sé, oltre al marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè.
Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza