cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Trony apre a Crevoladossola un nuovo punto vendita

20 giugno 2018 | 12.12
LETTURA: 2 minuti

Trony apre a Crevoladossola un nuovo punto vendita

Milano, 20 giugno 2018 - Si inaugura domani a Crevoladossola (VB) un nuovo punto vendita Trony, in via Giuseppe Garibaldi 4, presso l’Ossola Outdoor Center: nel negozio, che conterà 7000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di 80.000 di potenziali clienti, lavoreranno 6 addetti alla vendita.

Con l’inaugurazione di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo del socio CO.PRE affiliato Gallenca, che con questa nuova apertura conta oggi 8 punti vendita Trony. Il punto vendita è facilmente raggiungibile da Verbania seguendo la ss33 fino all’uscita Domodossola, per poi proseguire in direzione ss659.

Trony con questa nuova apertura porta il numero complessivo dei propri punti vendita in Italia a 184, cui si aggiungono 16 Mini Trony, precursori dell’ultimo progetto nazionale, per un totale di 200 negozi.

I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il nuovo punto vendita di Crevoladossola, completamente rinnovato per seguire le esigenze di un moderno consumatore, a pianta a forma di L, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato alla telefonia e informatica. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Crevoladossola, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.

Anche questa nuova apertura sarà comunicata a livello locale e sul sito www.trony.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza