cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Le Fonti Food Summit & Awards a New York

06 luglio 2018 | 16.30
LETTURA: 3 minuti

Le Fonti Food Summit & Awards a New York

New York è stata la sede dell'ottava edizione internazionale della cerimonia di premiazione

Il 1° luglio 2018 le personalità più in crescita del mondo food e legal si sono riunite per un'occasione speciale: l'ottava edizione dei Le Fonti Awards Gala e CEO Summit, a New York. I Le Fonti Awards hanno luogo ogni anno in diverse location e forniscono un riconoscimento alle industrie leader nei settori banking, business, economia, finanza, sostenibilità, legale, healthcare, food, insurance ed e-commerce.

Quest'anno l'evento si è tenuto presso lo Yale Club di New York City, una location esclusiva situata nel cuore di Manhattan, ed è stato condotto da due dei più influenti e conosciuti presentatori TV: Phil Lempert e Sabrina Buckwalter. Phil Lempert, "TheSupermarketGuru", columnist di Forbes e stimato analista e ricercatore dei trend di consumo in America, apparso in trasmissioni del calibro di ABC's The View, FOX Business, Dr.Oz, The Oprah Winfrey Show, 20/20, CNN, CNBC, FOX oltre che fondatore di The Lempert Report, Food, Nutrition & Science, Facts, Figures & the Future, e The Food Journal. Sabrina Buckwalter è una rispettata giornalista e producer freelance.

La cerimonia di premiazione è stata preceduta da un CEO Summit dal titolo "Understanding the US Grocery Market", una discussione che si è focalizzata sui fattori più importanti che influenzano, e continueranno ad influenzare, l’industria alimentare americana oltre il ventunesimo secolo. Hanno partecipato in veste di relatori Katie Graham, SVP LOMAR (HyVee Distributing); Lorenzo Zurino, CEO The One Company; Paolo Zunino, CEO Esmach; Alessandro Negri Della Torre, Responsabile dello Studio Legale Loconte & Partners a New York e Dara Pollack, Food Blogger.

I vincitori sono stati scelti dopo un’accurata e attenta selezione da parte del team editoriale Le Fonti, composto da oltre 120 giornalisti da tutto il mondo. Hanno trionfato in questa edizione: Esmach (Excellence of the Year, Foodservice Equipment, Italy), The One Company (Excellence of the Year, Export Food, Italy), e Pariani (Excellence of the Year, Food, Italy); nella categoria legale hanno invece ritirato il premio MPMLEGAL (Excellence of the Year, International Law, Italy) e Loconte & Partners (Excellence of the Year, Wealth Management, Italy).

L'albo d’oro dei vincitori 2018 è disponibile al seguente link: http://www.lefontiawards.it/vincitori.php

About Le Fonti
Le Fonti è una media company e un centro studi leader, internazionale e indipendente, fornisce informazioni, ricerche e intelligence su economia, finanza, tecnologie nel mondo delle imprese e professioni economiche, con uffici editoriali a Londra, New York, Singapore, Dubai e Hong Kong. Forniamo informazioni e opportunità di business attraverso numerosi formati: quotidiani, riviste, convegni, C level Summit, tavole rotonde, fiere internazionali e cene di gala. Siamo stati riconosciuti come uno dei migliori provider al mondo di business awards per le eccellenze nel settore leadership e innovazione. www.lefonti.com

Contatti
Le Fonti S.r.l.
Press Office
Tel. +39 02 873 863 06
staff@lefonti.com
www.lefonti.com
www.lefontiawards.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
YouTube

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza