cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Supermario24: il pronto intervento che ha conquistato Milano

27 luglio 2018 | 15.59
LETTURA: 4 minuti

Supermario24: il pronto intervento che ha conquistato Milano

Per chi ha bisogno di effettuare riparazioni lampo nell'impianto elettrico di casa, se il climatizzatore ha smesso di funzionare e la stagione estiva è alle porte, se si ha un guasto alle condutture dei servizi igienici e ci si ritrova con una stanza completamente allagata, la risposta è SuperMario24. Un servizio che mette a disposizione in pochissimo tempo operatori professionali, che potranno assistere il cliente nelle più disparate operazioni di bonifica, sanificazione, pulizia, ripristino, assistenza e riparazione nel campo fabbro, elettrico, idraulico, spurgo e per la gestione e manutenzione degli impianti di climatizzazione.

La gamma di interventi d'emergenza che è possibile richiedere non si limita alle abitazioni e agli appartamenti: SuperMario24, infatti, offre assistenza h24 e per tutti i giorni della settimana anche per gli impianti installati in uffici e locali commerciali o presso negozi e imprese.

Tutto sui servizi di urgenza casa e ufficio a Milano

L'azienda rappresenta un polo che riunisce molte competenze diverse, per ciascuna delle quali viene garantito l'impiego dei migliori tecnici qualificati, delle più innovative tecnologie e degli strumenti più efficienti per la risoluzione dei problemi comuni e meno frequenti dei clienti.

I servizi SuperMario24 spaziano dalle riparazioni su impianti elettrici a quelli di carattere idraulico, passando per gli interventi di ferramenta e installazione e progettazione di impianti di climatizzazione.

Per quanto concerne il campo elettrico, la ditta è specializzata sia nel fornire assistenza immediata in caso di blackout, guasti all'impianto elettrico e riparazione di elettrodomestici e allacci, sia per interventi più specifici, quali:

- l'installazione di sistemi d'allarme e videosorveglianza;
- la riparazione e la messa a norma degli impianti;
- la riqualificazione energetica di case, uffici e negozi;
- la certificazione di qualità per aziende e imprese.
- assistenza sanitrit (trituratore WC)

SuperMario24 offre anche servizi di riparazione degli impianti idraulici, potendo assicurare un tempestivo intervento in caso di danni alle condutture, allagamenti, malfunzionamento dei servizi igienici e sanitari, spurghi, sanificazione di pozzi neri, vasche e colonne condominiali.

Inoltre, è possibile contattare l'azienda anche per emergenza fabbro a Milano, sia per interventi in abitazione che in impianti industriali. In questo modo sarà possibile avere un fabbro a domicilio disponibile h24 e durante i giorni festivi, per poter intervenire per lo sbloccaggio di serrature e serrande, l'apertura di porte blindate, ma anche nelle seguenti attività, garantite dall'impiego dei migliori ricambi e della manodopera più esperta:

- riparazione e sostituzione delle porte blindate;
- apertura di porte e serrature bloccate;
- sblocco di casseforti;
- sostituzione e riparazione di saracinesche, serrande e basculanti;
- installazione e manutenzione di inferriate di sicurezza.

SuperMario24 può garantire assistenza climatizzatori, per assicurarti un rapido intervento in caso di malfunzionamenti dell'impianto di condizionamento utilizzato in casa o sul luogo di lavoro. Allo stesso tempo, gli incaricati con cui verrai in contatto potranno assisterti in tutte le operazioni di progettazione, scelta e installazione dei migliori sistemi di condizionamento con cui dotare gli ambienti in cui vivi, per darti sempre la migliore qualità dell'aria possibile.

Infine, tra le altre tipologie di interventi che è possibile richiedere si elencano:

- motorizzazione delle tapparelle avvolgibili;
- riparazione di cancelli automatici;
- riparazione della pompa idraulica;
- sanificazione di locali e macchinari;
- installazione di sistemi antifurto per la casa o l'azienda.

Perché scegliere i servizi SuperMario24??

La vasta gamma di servizi di pronto intervento a Milano che puoi richiedere a SuperMario24 si spiega in funzione dell'eccellente qualità dei collaboratori di cui si avvale l'azienda: ciascuno di essi, infatti, è dotato di tutte le conoscenze più approfondite e specializzate nello specifico settore di riferimento e, grazie al sistema di reperibilità flessibile, è in grado di assicurare tempestività e sicurezza per ogni tipologia di interventi.

Tra le principali caratteristiche del servizio offerto, infatti, si può annoverare la velocità di tutte le operazioni. Su Milano e provincia, SuperMario24 può assicurare un pronto intervento per le più disparate esigenze: non dovrai far altro che contattare l'azienda e questa provvederà a prendere in carico immediatamente la tua richiesta, incaricando un tecnico qualificato che si recherà nel luogo dell'appuntamento per una ispezione preliminare dello stato del tuo impianto. Una volta esaminate le condizioni presenti, l'operatore individuerà in pochissimo tempo le cause del problema e la tipologia di interventi da effettuare, suggerendoti così le migliori soluzioni per le tue esigenze. Inoltre, una volta ultimato l'intervento, riceverai assistenza successiva per verificare che non ci siano stati ulteriori inconvenienti, con un servizio globale e rassicurante che ti soddisferà dal punto di vista della qualità, professionalità ed efficacia dei risultati.

Infine, bisogna aggiungere che i servizi SuperMario24 sono offerti ad un prezzo davvero conveniente sul mercato, insieme alla possibilità di creare preventivi personalizzati e di rateizzare il compenso dovuto a lavoro concluso: in questo modo non dovrai neanche preoccuparti della spesa da affrontare per un servizio eccellente e risolutivo!

Email: info@supermario24.it
Sito web: https://www.supermario24.it/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza