cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Le Fonti TV: al via la nuova programmazione del palinsesto

27 settembre 2018 | 16.40
LETTURA: 3 minuti

Le Fonti TV: al via la nuova programmazione del palinsesto

Nuovi format e giornalisti andranno ad aggiungersi al già ricco network televisivo

La televisione in live streaming di LeFonti è l’unica in grado di vantare un palinsesto all news focalizzato nelle tematiche economiche, finanziarie, legali e nell’infotainment, con una programmazione 24/24 e 7/7.

Avvalendosi della competenza di un centro studi dedicato e da una redazione di consolidata esperienza, LeFonti offre un palinsesto ricco di trasmissioni economiche e telegiornali che sono diventate un supporto prezioso per il pubblico nazionale ed internazionale, che ha ormai raggiunto una community fidelizzata di oltre 1 milione di telespettatori in oltre 125 paesi fra cui business leader, manager ed investitori.

In questa nuova stagione, la live streaming tv introdurrà nuovi elementi importanti sia per quanto riguarda i format, sia per quanto riguarda i personaggi coinvolti che andranno ad unirsi ai volti noti dell’attuale redazione composta da Giuseppe Di Vittorio, Annabella D’Argento, Manuela Donghi, Alessia Liparoti, Annalisa Lospinuso, Angela Maria Scullica, Alex Soldati e Simona Vantaggiato.

Tra le grandi novità il nuovo talk show di carattere economico che vedrà protagonista lo scrittore e giornalista statunitense Alan Friedman di fama e comprovata esperienza internazionale. All’interno del format si avvicenderanno personaggi di spicco del mondo economico italiano ed estero per dar vita ad un dibattito costruttivo e utile per interpretare i segnali del mercato.

Altra new entry del palinsesto la trasmissione condotta da Ilaria Brugnotti, giornalista, autrice e commentatrice televisiva, punto di riferimento riconosciuto nel settore dell’automotive. Il format avrà una doppia anima: una versione veloce in stile tg, in cui verranno trattate le principali notizie del settore, e un approfondimento mensile da 30’ che approfondirà temi specifici del settore con ospiti in collegamento ed in studio.

A corollario della programmazione tv, Le Fonti è costantemente impegnata nella creazione di contenuti per il mondo business attraverso una pluralità di modalità e forme differenti che spaziano da quotidiani online e magazine specializzati, a conferenze verticali, tavole rotonde a porte chiuse, cene di gala e servizi digitali complementari.

L’avvento della nuova programmazione coinciderà inoltre con l’inizio dei LeFonti Awards - Winter Edition che prevede 5 giornate di eventi esclusivi tra ottobre e dicembre e che prenderanno vita a Milano, Londra e Dubai.

Le giornate saranno come sempre caratterizzate da due momenti distinti. Durante il giorno manager, consulenti e imprenditori si confronteranno durante il LeFonti Day, attraverso eventi scanditi da forum, tavole rotonde, e momenti di dialogo con esperti internazionali e opinion leader, incentrati sui temi di business.

Durante la serata si accenderanno i riflettori di LeFonti Night, un evento televisivo che attraverso la partecipazione di CEO, CFO e top manager delle aziende leader animeranno un CEO Summit che traccerà un profilo concreto del mercato. A conclusione della serata, il momento di celebrazione delle eccellenze attraverso la cerimonia di assegnazioni degli awards, trasmessa in diretta con collegamenti in studio.

Per informazioni:

Ufficio Stampa
staff@lefonti.com
+39 02 87386306

Sito Web: http://www.lefonti.it/
FB: @LeFontiGroup
Twitter: @LeFonti_Group
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/299661/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza