cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 07:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il 16 e il 17 di novembre la seconda edizione di InnovaImpresa

14 novembre 2018 | 12.36
LETTURA: 1 minuti

Erba, 14 novembre 2018 - Il 16 e il 17 di novembre presso il Centro Espositivo Lariofiere di Erba (CO) si svolgerà InnovaImpresa.

L’evento, al suo secondo anno, raccoglie diversificate realtà della Pmi che offrono soluzioni per l’innovazione delle aziende.

Gli espositori presentano soluzioni di innovazione tecnologica e digitale (con un focus su meccanica, logistica, trasporti e sensoristica) per i vari comparti dell’impresa. Presenti realtà innovative che, con una visione giovane e altamente tecnologica, possono offrire spunti di riflessione nuovi alle Pmi.

Affiancato all’evento e fruibile gratuitamente avranno luogo 2 giorni di formazione. Le giornate di formazione su temi diversificati (https://www.innovaimpresa.net/workshop/) permettono a Pmi, imprese e professionisti di poter acquisire nozioni pratiche sulle innovazioni. I workshop rappresentano anche un’opportunità di potersi confrontare con esperti del settore, fare esercizi direttamente durante i workshop.

Nel panorama moderno, dove le Piccole e medie imprese sono sottoposte ad un continuo stress e dove l’innovazione è ormai diventata una strada obbligatoria per migliorare le performance di produzione l’evento InnovaImpresa si configura come un passaggio obbligato per far evolvere la propria azienda e portarla nel nuovo millenio.

Per info e approfondimenti si prega di contattare:
Enrico Verga
verga.enrico@gmail.com
M: +393386594327

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza