cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

CB Amministrazioni punta sulla trasparenza ed amplia i servizi ai condomini

19 marzo 2019 | 12.29
LETTURA: 2 minuti

CB Amministrazioni punta sulla trasparenza ed amplia i servizi ai condomini

Torino, 19 marzo 2019 – CB Amministrazioni, società che opera nel settore condominiale e immobiliare a Torino e Milano da oltre 20 anni, si distingue ancora una volta sul piano della trasparenza e dei servizi offerti.

La società, già pioniera per la digitalizzazione nella gestione condominiale, offre a consiglieri e condòmini la possibilità di usufruire - attraverso l’area riservata del proprio sito internet - di utili servizi, gratuiti e personalizzati.

Oggi, CB Amministrazioni rinnova il suo canale di comunicazione diretto con i clienti, arricchendolo di nuove funzionalità: il servizio infatti, oltre ai principali dati relativi alla gestione condominiale, permette di consultare anche il registro della contabilità, l’estratto conto bancario e le fatture dei diversi fornitori, in una logica di totale trasparenza tra le parti.

“Abbiamo iniziato questo percorso più di dieci anni fa, aprendo per i nostri clienti il Condominio Web, una sezione riservata del nostro sito che favorisce le interazioni tra condòmini e garantisce la trasparenza, permettendo oggi di restare aggiornati anche su tutta la contabilità e i documenti di spesa del condominio”, commenta Claudio Barzaghi, titolare e responsabile dello studio CB Amministrazioni. “Essere amministratore di condominio, nell’epoca del Condomino 2.0, vuol dire credere nel valore aggiunto che la digitalizzazione mette a disposizione della nostra professione”, conclude Barzaghi.

Lo studio CB Amministrazioni è inoltre sempre attento all’efficienza dei costi, accompagnando i suoi clienti per tutto l’iter necessario a usufruire delle agevolazioni fiscali, previste per legge, sulle ristrutturazioni immobiliari e offrendo la consulenza dell’energy manager, in tema di risparmio energetico.

I numeri di CB Amministrazioni confermano l’impegno e la professionalità messe in campo: 4 milioni di somme gestite nell’ultimo esercizio per conto dei clienti che esprimono un livello di soddisfazione e fiducia pari al 95%.

Marina Bruno

Staff CB AMMINISTRAZIONI SAS
Sede di Torino: Via Ascanio Sobrero 20 – 10144 Torino –
Tel: 011.4733900
Sede di Milano: C.so Sempione 39 – 20145 Milano - Tel: 02.36728919
W: https://www.cbamministrazioni.it/
S: Linkedin

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza