cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

MiniTrony, nuovo punto vendita a Latina

10 aprile 2019 | 17.20
LETTURA: 2 minuti

MiniTrony, nuovo punto vendita a Latina

Con 300 mq e 3 addetti alla vendita è ubicato in via Amerigo Vespucci 24

Milano, 10 aprile 2019 – Apre domani un nuovo punto vendita MiniTrony a Latina: nel nuovo negozio, che conterà 3000 referenze, più 15000 articoli disponibili su catalogo elettronico Virtual Store, ed un bacino d’utenza stimato di circa 120.000 potenziali clienti, lavoreranno 3 addetti alla vendita.

Con l’inaugurazione di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo del socio CO.PRE. che con questa nuova apertura conta oggi 77 punti vendita Trony di cui 10 a insegna MiniTrony.

In Italia, Trony porta il numero complessivo dei propri punti vendita a 189, cui si aggiungono 19 Mini Trony, per un totale di 208 negozi.

I negozi Mini Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.

Il nuovo punto vendita di Latina, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso a sinistra quello dedicato a notebook e telefonia, a destra piccoli elettrodomestici, in particolare macchina da caffè. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Mini Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici.

Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Latina, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.

Anche questa nuova apertura sarà comunicata a livello locale e sul sito www.trony.it

A proposito di G.R.E. S.p.A.
G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) è parte integrante di E-Square, gruppo di aziende indipendenti che riunisce sotto un unico tetto europeo le attività commerciali di Electronic Partner International GmbH&Co. KG e di Electronic & Domestic Appliances S.C. (EDA). Nasce nel 1972 per volontà di 8 aziende con lo scopo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1997, dopo l’acquisizione del marchio Trony, G.R.E. attua per prima nel mercato italiano la strategia dell’insegna comune. Nel 2000 lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy. Attualmente la Società conta 13 soci e più di 200 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony e Sinergy). G.R.E è un’azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza