cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Bitpanda digitalizza oro e argento fisici

13 maggio 2019 | 09.00
LETTURA: 3 minuti

VIENNA, 13 maggio 2019 /PRNewswire/ -- La società di tecnologia finanziaria Bitpanda, con sede a Vienna, lancia il trading di oro e argento per il milione di utenti che utilizzano la sua piattaforma. Il nuovo prodotto Bitpanda Metals consente agli utenti di investire in modo sicuro e conveniente in oro e argento e di beneficiare di tariffe estremamente basse. I beni patrimoniali sono fisicamente garantiti al 100%, completamente assicurati e depositati in un caveau super sicuro in Svizzera. 

 

Bitpanda, la società di tecnologia finanziaria viennese con circa un milione di utenti e più di cento dipendenti, sta aggiungendo oro e argento come nuova categoria di beni patrimoniali alla propria piattaforma di trading. Con Bitpanda Metals l'azienda sta introducendo l'esperienza e la convenienza dell'acquisto di beni digitali nel settore del trading dei metalli preziosi.

Bitpanda si è associata ai broker di metalli preziosi Pro Aurum e Philoro per conservare in modo sicuro il corrispondente fisico dei token d'oro e d'argento offerti da Bitpanda. L'oro e l'argento digitalizzati con corrispondente fisico possono essere scambiati con la stessa facilità degli altri beni digitali sulla piattaforma Bitpanda. Gli utenti possono acquistare piccoli importi a partire da €1 utilizzando un ventaglio di metodi di pagamento e pagare in euro, franchi svizzeri, sterline britannica o dollari USA. L'oro può essere acquistato senza commissioni a prescindere dall'importo (dopo il periodo di lancio promozionale la commissione sarà del solo 0,5%), e conservato per una commissione di deposito unica e trasparente di appena lo 0,0125% a settimana a livello dell'intero settore. I depositi in oro e argento sono assicurati al 100%. Gli utenti possono vendere in qualsiasi momento lo ritengano opportuno, e sono anche in grado di scambiare istantaneamente qualsiasi quantità delle loro disponibilità di oro o argento con Bitcoin e qualsiasi altro bene digitale disponibile su Bitpanda.

"L'oro e l'argento hanno superato la prova del tempo come categoria di beni patrimoniali, e ora li stiamo portando nel XXI secolo. Con elevata trasparenza, commissioni bassissime e la stessa convenienza di altre beni patrimoniali sulla nostra piattaforma, stiamo rivoluzionando il business del trading in metalli preziosi. Con Bitpanda Metals permettiamo ai piccoli investitori di acquistare senza dover pagare commissioni esose. Questo cambia davvero il settore", dice l'Amministratore Delegato di Bitpanda, Eric Demuth.

Per celebrare il lancio di Bitpanda Metals, Bitpanda non addebiterà alcuna commissione per l'acquisto di oro fino al 15 giugno 2019, inoltre gli utenti ricevono da 5 a 200 euro di oro o argento digitalizzati quando investono almeno 25 euro in oro o argento sulla piattaforma Bitpanda.

Informazioni su Bitpanda 

Bitpanda è una società di tecnologia finanziaria con sede a Vienna, fondata nel 2014 da Eric Demuth, Paul Klanschek e Christian Trummer. L'azienda crede fermamente nel potere innovativo delle criptovalute, beni patrimoniali digitalizzati, e della tecnologia blockchain. La missione di Bitpanda è abbattere le barriere alla finanza personale e portare i prodotti finanziari tradizionali nel XXI secolo. Bitpanda ha oggi oltre un milione utenti e più di cento dipendenti. Con una licenza PSD2 per fornitori di servizi di pagamento, sicurezza all'avanguardia e un'esperienza utente semplificata, Bitpanda è cresciuta fino a diventare una piattaforma di trading popolare sia per i neofiti che per gli esperti. Gli utenti possono effettuar trading in Bitcoin, Ethereum, oro e più di venti altri beni digitali.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/885408/Bitpanda_launches_gold_and_silver.jpg  

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/829258/Bitpanda_Logo.jpg 

 

 

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza