cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Jansenn-Cilag, Pfizer, Takeda e Orsingher Ortu tra i premiati della serata

10 giugno 2019 | 17.39
LETTURA: 9 minuti

Jansenn-Cilag, Pfizer, Takeda e Orsingher Ortu tra i premiati della serata

La serata dei Le Fonti Awards® è stata interamente dedicata al mondo del pharma e del finance consulting

Milano, 10 giugno 2019 - Grande successo per la serata dei LE FONTI AWARDS®, tenutasi lo scorso giovedì 6 giugno a Palazzo Mezzanotte, con il patrocinio della Commissione Europea.
La televisione nazionale di Le Fonti (Le Fonti TV), con le sue oltre 700 ore di diretta al mese e un palinsesto interamente dedicato al mondo del business, della finanza e del legale, ha garantito massima risonanza mediatica all’evento.
La cerimonia di premiazione è stata preceduta da un CEO Summit dal titolo “Proprietà intellettuale e industriale: dal pharma al manifatturiero, crescere grazie al know how” moderato dalla giornalista Debora Rosciani. Sono intervenuti: Bernardo Bruno, Founder, Studio Legale Bruno & Associati; Gabriele Baldi, Partner, LS Lexjus Sinacta; Federica Minozzi, CEO, Iris Ceramica Group; Tommaso Lupattelli, Professore incaricato, Specialista in radiologia interventistica e chirurgia vascolare e Sonia Selletti, Partner, Studio Legale Astolfi e Associati.

FINANCE & CONSULTING
Primo premiato della categoria Casa & Associati, che si è aggiudicato il premio di Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Bancario. Si è poi proseguito con l’assegnazione del trofeo Boutique di Eccellenza dell’Anno Contenzioso Bancario allo Studio Legale - Spinazzi Azzarita Troi Genito e quello di Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Diritto Bancario allo Studio Legale Lombardo. Vittoria anche per lo Studio Legale Masile & Albai e Lauro Studio Legale che hanno rispettivamente meritato i titoli di Team Legale dell'Anno Boutique di Eccellenza Diritto Bancario e Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Consulenza Diritto Bancario. Hanno fatto seguito LS Lexjus Sinacta e Market Risk Management che hanno trionfato come Studio Professionale dell’Anno Fintech e Società di Consulenza dell’Anno Indipendente Servizi Finanziari. La cerimonia è dunque proseguita con l’assegnazione dei premi a Parva Consulting, in qualità di Eccellenza dell’Anno Consulenza Servizi Finanziari; BCG, che ha trionfato come Eccellenza dell’Anno Consulenza Health e Société Générale Equipment Finance Italia che ha ritirato il trofeo Eccellenza dell’Anno Leasing. Premi ad personam per Monica Pagano (Studio Pagano & Partners), giudicata Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Ristrutturazione del Debito e Vincenza Belfiore (Azimut), premiata come Woman in Finance dell’Anno.

BANKING
A trionfare nella categoria è stato Norman Pepe (Italian Legal Services) in qualità di Avvocato dell’anno NPLs Internazionale

HEALTHCARE & PHARMA
Lo Studio Legale Astolfi e Associati ha ottenuto il riconoscimento Studio dell'Anno Life Science, mentre Biogen Italia e Italfarmaco sono stati rispettivamente premiati come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Biotechnology ed Eccellenza Dell'Anno Innovazione & Leadership R&S Settore Farmaceutico. È stata poi la volta di Takeda Italia e Pfizer, riconosciuti Eccellenza dell’Anno Innovazione Digitale Settore Farmaceutico e Progetto dell'Anno Digital & Connected Health. Meritata vittoria anche per Tommaso Lupattelli (Professore incaricato Specialista in radiologia interventistica e chirurgia vascolare) insignito del premio Professionista dell'Anno Innovazione & Leadership Radiologia Interventistica e Chirurgia Vascolare, Vincenzo Abruscato (Bausch & Lomb), che ha trionfato come CEO dell'Anno Pharma Oftalmologia e Dispositivi Medici; Monica Diaz Gonzales Olivetti (Eurpack), giudicata CEO dell'Anno Pharma Soluzioni Packaging e Massimo Scaccabarozzi (Janssen-Cilag), riconosciuto come CEO dell'Anno Settore Farmaceutico.

TOP 5 IMPRESE ECCELLENZA DELL’ANNO HEALTHCARE & PHARMA FAST GROWING
Sono state premiate come Eccellenza dell’Anno Healthcare & Pharma Fast Growing: Ospedale Privato Eugenio Gruppioni, Primavista, PTC Therapeutics Italia, Vree Health Italia e 3P Solution.

ARREDO & DESIGN
Iris Ceramica Group e Stilmarmo hanno meritato i titoli di Eccellenza dell'Anno Arredamento & Design e PMI dell'Anno Export Internazionale.

Nella categoria Studi E Boutique Legali e Professionali si sono distinti:
M&A E CORPORATE
Il titolo di Boutique dell'Anno Emergente M&A è stato assegnato a Sabelli Benazzo SBLAW, mentre Poggi & Associati Paratore e Vannini & Partners sono stati rispettivamente valutati Advisor dell’Anno M&A e Studio dell’Anno Emergente M&A. Trionfo anche per Polis Avvocati e Alberto Maria Rivoira Andrea Ruffinetto Dottori Commercialisti che hanno ritirato il riconoscimento di Boutique dell'Anno Emergente Diritto Societario Multidisciplinare e Studio Professionale dell’Anno Consulenza Societaria e Fiscale. Ha chiuso la categoria Bovesi and Partners che ha ritirato il premio Boutique di Eccellenza dell'Anno Contrattualistica Diritto Commerciale.

DIRITTO AMMINISTRATIVO
Enrico Follieri e Associati ha ottenuto il riconoscimento di Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Amministrativo. Hanno fatto seguito P.MMS LEGAL Avvocati Mangano Miceli Stallone & Partners e AG Studio Legale rispettivamente vincitori dei premi Boutique di Eccellenza dell'Anno Contenzioso Diritto Amministrativo e Boutique di Eccellenza dell’Anno Appalti Pubblici. Trionfo anche per Alberto Bianchi e Associati, giudicato Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Appalti Pubblici; Studio Legale Giardini Mazza Sanvido & Associati, valutato Team Legale dell'Anno Boutique di Eccellenza Edilizia e Urbanistica; Todarello & Partners, che ha ottenuto il premio Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Ambientale e Urbanistica e lo Studio Legale Edoardo Ricci & Associati, che ha ritirato il trofeo Boutique di Eccellenza dell’Anno Procedure Concorsuali. Il premio Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Scolastico è andato allo Studio Legale La Cava, mentre Magrì, Sersale, Ambroselli Studio Legale Associato si è distinto come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto dei Trasporti.

CONTENZIOSO E ARBITRATI
Bernardo Bruno (Bruno & Associati) e Studio Legale Carnelutti hanno rispettivamente trionfato in qualità di Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Contenzioso Diritto Societario e Studio dell’Anno Contenzioso e Arbitrati.

DIRITTO DEL LAVORO
Premi ad personam per Maria Rosaria Pace (Studio Legale Pace) e Alessandro De Palma (Orsingher Ortu Avvocati Associati) giudicati rispettivamente Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Rapporti di Agenzia e Avvocato dell'Anno Consulenza Diritto del Lavoro.

FISCALITÀ
BDC Associati e Lextance hanno vinto come Studio Professionale dell’Anno Consulenza Diritto Tributario e Team Legale dell'Anno Boutique di Eccellenza Consulenza Diritto Tributario. Angelo Franco Gulisano (Gulisano & Partners) ha invece ottenuto il titolo di Professionista dell’Anno Consulenza Fiscale.

PRIVACY, IP & TMT
Studio Legale Badaracco e C-Lex Studio Legale hanno rispettivamente trionfato come Boutique di Eccellenza dell'Anno Privacy e Boutique di Eccellenza dell’Anno GDPR. Si è distinto come Studio Professionale dell'Anno Consulenza Tecnica Theseus Dottori Commercialisti Associati, mentre BOSAZ Studio Legale ha meritato il titolo di Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Informatico. Premiata anche Nadia Martini (Rödl & Partner) in qualità di Avvocato dell’Anno Privacy.

RAPPORTI ITALIA ESTERO
Lo Studio Legale Facchinetti ha trionfato come Boutique di Eccellenza dell'Anno Rapporti Italia Medio Oriente.

MOBILITY
Ha ritirato il premio come Avvocato dell’Anno Osservatorio Bike Economy Gianluca Santilli (LS Lexjus Sinacta)

COMPLIANCE & RISK MANAGEMENT
Vittoria per Raffaello Ascensionato Carnà (Carnà & Partners) giudicato Professionista dell’Anno Compliance & Risk Management.

ECCELLENZA LEGALE E PROFESSIONALE DELL’ANNO FAST GROWING
Vittoria per Ciccioriccio e Associati, Merlo Studio Legale, NEA Studio Legale Nordestavvocati. In particolare HMGLEX Studio Legale si è distinto nella categoria diritti umani, ricevendo il premio Studio dell’anno Diritti Umani. Huberto Germani (Studio Legale Internazionale Saccucci & Partners) ha invece trionfato nella categoria diritto sportivo, aggiudicandosi il premio Avvocato dell’Anno Diritto Sportivo.

Le Fonti TV
Le Fonti TV è la prima vera live streaming television. Nata nel cuore di Milano, la televisione è riuscita in breve tempo ad imporsi nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica. Grazie ad una programmazione ricca di appuntamenti tematici e un’informazione puntuale e rigorosa, Le Fonti TV segue quotidianamente in diretta le principali notizie economiche e politiche a livello internazionale dandone un’interpretazione imparziale ed evidenziandone l’impatto sui diversi settori e il business. Le Fonti TV è una realtà affermata, ma in continua crescita che sfrutta il nuovo approccio di TV liquida per espandere il proprio audience. Sono infatti diverse le piattaforme da cui poter vedere la diretta di Le Fonti TV, partendo dal sito dedicato www.lefonti.tv, ma anche su YouTube, Facebook e siti verticali partner.

Per informazioni:
Ufficio Stampa
staff@lefonti.com
+39 02 87386306

Sito Web: http://www.lefonti.it/
FB: @LeFontiGroup
Twitter: @LeFonti_Group
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/299661/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza