cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Best Stocks, il servizio che ti aggiorna sulle migliori opportunità di trading

19 marzo 2020 | 14.34
LETTURA: 5 minuti

Il mercato finanziario sa essere frenetico e apparentemente incomprensibile. Ma, forse proprio per le sue caratteristiche, è diventato estremamente redditizio. Il sogno di ogni trader, principiante o professionista che sia, è quello di investire su titoli che potrebbero esplodere esponenzialmente nei prossimi mesi. La “Amazon del futuro”, com’è stata definita.

Un servizio online si occupa esattamente di questo: fornire il consiglio giusto al momento opportuno.

Milano, 19 marzo 2020 – Best Stocks è il servizio online che consiglia ogni giorno ai propri clienti gli investimenti strategici del momento, selezionando i titoli che stanno per avere un consistente rialzo. Un efficace servizio di mailing list, il costante aggiornamento sulle news del settore trading e una linea diretta 24 su 24 con professionisti del settore rendono Best Stocks uno dei servizi più apprezzati tra quelli destinati allo stesso target.

Come funziona Best Stocks?

Il principale scopo del servizio è quello di sovraperformare il mercato azionario. In altre parole, Best Stocks seleziona i titoli che stanno per avere un’esplosione e li inserisce in un grande archivio illimitatamente a disposizione del cliente. Archivio in cui non saranno disponibili solo previsioni, ma un attento studio del profilo di rischio: lo scopo è quello di motivare gli studi previsionali in modo chiaro e comprensibile.

Il servizio punta ovviamente a non fornire consigli da seguire in maniera acritica. Questa è stata infatti predisposta per un approccio dialogico: è possibile contattare tramite linea diretta sia il fondatore di Best Stocks, sia il suo team di consulenti.

Dopo aver pagato la quota d’iscrizione, attualmente in promozione a 99 euro una tantum, si accederà ad un’area riservata premium. In tale spazio è possibile visualizzare il proprio portafoglio titoli personalizzato. Le prime azioni da acquistare sono in genere i dieci titoli azionari fondamentali da cui iniziare per ottenere un rendimento sicuro. Una delle preoccupazioni del fondatore è proprio quella di fornire una base economica che possa permettere al cliente di investire senza perdere soldi.

Visti i primi risultati, sarà possibile inserire altre azioni acquistate. In caso di dubbio sul tipo di strategia da adottare, è data facoltà di richiedere una consulenza personalizzata, in aggiunta ai consigli dati ogni giorno a tutta la community. Emanuele Perini applica la celebre politica “soddisfatti o rimborsati”: nel caso i titoli non dovessero rendere, è possibile chiedere il rimborso della quota associativa fino a 30 giorni dall’iscrizione.

Nell’area personale è disponibile anche un canale dedicato in cui redattori esperti di finanza coprono tutte le notizie del settore. Sono cambiate le regole del mercato azionario? Qualche titolo sta andando male, qualcun altro bene? Il cliente sarà il primo a saperlo, dichiara il fondatore.

L’iscrizione a Best Stocks non vincola l’utente all’utilizzo di una specifica piattaforma di trading. Ogni investitore ha la propria banca o trader di fiducia ed è giusto che non sia costretto a cambiare.

Rendimento annuo azioni Best Stocks: a quanto ammonta?

Sul blog di Emanuele Perini si legge che il rendimento medio di Best Stocks è del 187%. Le statistiche, segnalano come i clienti di Best Stocks possano conseguire un aumento medio dei profitti del 31% annuo. Ogni anno il team di Best Stocks consiglia in media 68 titoli azionari al cliente: secondo le case history fornite dalla società, alcuni di questi possono aumentare di oltre il 500% in cinque anni.

È anche sempre importante avere un metro di paragone efficace ed aggiornato: gli utenti iscritti potranno accedere liberamente al portafoglio titoli di Emanuele Perini. Studiando le mosse del fondatore si scoveranno titoli redditizi, anche al di fuori dei circuiti mainstream.

Per informazioni: emanueleperini.com/best-stocks/

Per contatti: info@emanueleperini.com

Chi è Emanuele Perini, fondatore di Best Stocks?

Best Stocks nasce sei anni fa dall’idea dell’advisor Emanuele Perini. Il fondatore, come dichiarato sul sito web, inizia a far trading in giovanissima età per aiutare economicamente la sua famiglia. Dopo i primi successi che gli regalano piccoli miglioramenti nel tenore di vita, inizia a studiare per diventare un professionista del settore. Non a caso il suo mentore è il celebre imprenditore statunitense Warren Buffett, considerato il più grande investitore del XX secolo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza