cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Per casa e tempo libero scegli Onlinestore, la convenienza è online

20 novembre 2020 | 09.47
LETTURA: 3 minuti

Milano, 20 Novembre 2020. Dalle impastatrici KitchenAid alle lavatrici Bosch con dosaggio intelligente del detersivo, dalle smart TV LG ai microonde Whirlpool. Il meglio dell’elettronica di consumo è su www.onlinestore.it, con prezzi competitivi, assistenza professionale e l’esclusiva Onlinestore Protection.

Attivo dal 2001, Onlinestore è tra i principali operatori digitali del panorama nazionale con più di un milione di visite al mese, oltre 50 milioni di fatturato annuo (al netto d’IVA) e migliaia di feedback positivi. Traguardi tagliati grazie all’efficace combinazione di qualità, convenienza e attenzione verso il cliente. Uno staff di oltre 30 persone lavora ogni giorno per fornire massima sicurezza, serietà e precisione in ogni ordine.

Dalla lavatrice intelligente allo smarphone: tutto quello che ti serve è su Onlinestore

Bosch, Beko, LG, Philips, Whirlpool, Miele ed Electrolux sono solo alcuni dei prestigiosi brand presentati a prezzi imbattibili. In catalogo c’è tutto quello che serve per la casa, il lavoro e il tempo libero.

La sezione dei grandi elettrodomestici comprende, tra gli altri, forni autopulenti, lavatrici con funzionalità smart e dosaggio automatico del detersivo, lavastoviglie da incasso e libera installazione con funzioni di spegnimento automatico, partenza ritardata e sistemi di sicurezza.

Passando in rassegna i piccoli elettrodomestici invece troviamo barbecue elettrici, friggitrici, robot da cucina, macchine per la pasta e aspirapolvere. La sezione Hi-Tech raccoglie il meglio di pc, laptop, smartphone, tablet e smartwatch con prodotti Apple, Samsung, Huawei e Asus. Un click su Elettronica e vengono presentati Smart TV, TV 8K, televisori OLED e TV QLED e LED. E poi soundbar, lettori Blu-ray e 4K, videoproiettori e cuffie a prezzi mai visti.

Ma negli scaffali digitali di Onlinestore ci sono anche arredamento, stufe a pellet, utensili per il fai da te, prodotti beauty, mascherine e gel igienizzante, passeggini, seggioloni, giocattoli per bambini e molto altro ancora.

Una proposta che si arricchisce con una nuova sezione dedicata a pneumatici per auto e moto. Sconti fino al 50% su Michelin, Goodyear, Bridgestone, Dunlop, Continental, Pirelli e altri marchi leader.

E se la convenienza riguarda l’intera offerta, le opportunità di risparmio aumentano con le tante promozioni a tempo su asciugatrici, televisori, lavatrici, piani cottura e tanto altro.

La preparazione dello staff supporta il cliente in ogni fase dell’acquisto, tre i canali di contatto: telefono, e-mail e form per richiesta di ticket. Per gli interrogativi più comuni ci sono anche le schede informative delle pagine FAQ e Assistenza clienti.

Le transazioni avvengono solo con metodi sicuri (bonifico bancario, carta di credito, Paypal, Amazon Pay) e sono disponibili opzioni di rimborso rateale. La spedizione è veloce e gratuita per molti prodotti. Inoltre per i grandi elettrodomestici sono forniti servizi specializzati di consegna, installazione e ritiro dell’usato.

La garanzia ufficiale, applicata su tutti gli articoli in catalogo, ha validità due anni. Mentre per chi ricerca maggiore sicurezza c’è la copertura Onlinestore Protection: un’assicurazione contro furti e danni accidentali.

Visita ora www.onlinestore.it e lasciati ispirare dalla convenienza.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PR

https://fattoretto.agency

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza