cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 12:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Sex Toys: sempre più tecnologici e sempre più raffinati nel design.

01 dicembre 2020 | 16.05
LETTURA: 2 minuti

"Pepemio ci porta alla scoperta del vero must have di fine anno, i gadget per adulti di ultima generazione"

Pepemio ci porta alla scoperta del vero must have di fine anno, i gadget per adulti di ultima generazione.

Roma, 1 dicembre 2020 - Come è noto il 2020 ha conosciuto una rapida evoluzione di settore unita ad un maggiore interesse degli utenti che non solo sono aumentati, ma sono sempre più esigenti.

Il Brand Pepemio, leader italiano del commercio elettronico di Sex Toys, consapevole delle mutate curiosità del pubblico, propone infatti a clienti vecchi e nuovi, una campagna di sconti tutta dedicata ai piaceri tecnologici.

Fino all’8 dicembre infatti, nello store online ci sarà una sezione dedicata esclusivamente ai gadget per adulti di ultima generazione. I Sex Toys proposti sono sempre più potenti, hanno moltissime modalità d’uso sia per il piacere di coppia che per l’autoerotismo e possono essere controllati a distanza, alcuni addirittura tramite app.

Proprio questi ultimi dotati di controllo remoto, sono quelli maggiormente richiesti dalle coppie italiane, trend già registrato ad inizio anno con un picco di acquisti durante il primo lockdown (il 500% in più rispetto all’anno precedente) e confermato anche in questi ultimi mesi del 2020.

L’azienda afferma che l’idea di promuovere questo genere di Sex Toys nasce sia dall’esigenza di rispondere in primis alla domanda sempre più indirizzata verso questi specifici oggetti, ma anche come naturale proseguo dell’ormai tradizionale Cyber Monday che molte attività nel mondo fissano in calendario come data promozionale a seguito del Black Friday.

Inoltre, nonostante questo Natale 2020 sia diverso dal solito, molti utenti stanno comunque già organizzandosi per accaparrarsi i primi regali da mettere sotto l’albero.

In un periodo dunque favorevole per il settore perché limitarsi a proporre un’idea di piacere tecnologica in un solo giorno quando si può fare per molti?

Sito web : www.pepemio.com

Telefono: 0774 35 70 35

Email: info@pepemio.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza