cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Bluenergy sponsor dell'Udinese Calcio

27 ottobre 2017 | 10.04
LETTURA: 4 minuti

Bluenergy sponsor dell'Udinese Calcio

Bluenergy Group e l'Udinese stringono l'accordo per la sponsorizzazione in Serie A

La stagione del campionato di Serie A di calcio è partita, a con essa la partnership tra il fornitore gas ed energia elettrica del Friuli Venezia Giulia e la squadra di calcio simbolo della regione. Bluenergy diventa quindi Energy Partner dell'Udinese Calcio, portando nel campionato di Serie A la freschezza e l'energia che da sempre la contraddistingue.

L'azienda energetica friulana fornirà il gas e l'energia elettrica necessaria a dar vita alla Dacia Arena per i prossimi due anni, con grande soddisfazione non solo per la società di calcio, ma anche per i supporter della squadra, che potranno avere numerosi vantaggi sottoscrivendo l'offerta energetica dedicata.

Allo stadio con Bluenergy

La luce allo stadio di Udine si accende, infatti, anche per i tifosi della squadra friulana. A seguito dell'accordo di sponsorizzazione, è stata contestualmente attivata un'offerta dedicata ai sostenitori dei bianconeri, la tariffa "Gas e Luce Forza Bianconera", che oltre ad un bonus di 70€ nella prima bolletta, prevede la possibilità di rateizzare a tasso zero in 12 mesi l'abbonamento allo stadio, con addebito direttamente in bolletta stessa.

Grazie alla sponsorizzazione dell'Udinese Calcio, lo slogan dell'azienda energetica del Friuli è diventato "Daremo energia allo stadio e anche alla passione dei tifosi", parole che trovano riscontro nelle dichiarazioni di Alberta Gervasio, direttore generale di Bluenergy Group, che commenta come l'azienda sia pervasa da una grande passione sportiva, e che dice testualmente "è un progetto ben più grande che ci rende particolarmente orgogliosi: significa sostenere una squadra di Serie A e allo stesso tempo la passione dei tifosi friulani."

Le iniziative della partnership Bluenergy – Udinese

Numerose le iniziative portate avanti in collaborazione con i friulani. L'estate è stata la protagonista del concorso "Game of Goals", tramite il quale sono stati assegnati cinque abbonamenti Vip Club per l'ingresso alla Dacia Arena per le partite in casa della squadra. Per cinque fortunati clienti del fornitore gas ed elettrico la possibilità di godere la visione delle partite della stagione di Serie A in corso, direttamente nel posto a loro riservato nella Club House del club friulano, ma anche un tour della Dacia Arena e l'opportunità di usufruire di scontistiche sul merchandising della squadra.

Una seconda fase del concorso ancora attiva mette in palio quattro coppie di biglietti per l'ingresso allo stadio, per ogni partita disputata in casa. Con la sola iscrizione alla newsletter di Bluenergy, si partecipa ad un "instant win", che premia i più fortunati tra i sostenitori dei bianconeri friulani. La partnership Bluenergy - Udinese offre ai tifosi l'energia ideale per vivere la Seria A da protagonisti alla Dacia Arena, e dare il giusto supporto alla squadra in tutte le partite in casa della stagione. Con Bluenergy Group le offerte luce e le offerte gas ti consentono di risparmiare sulla bolletta e di indossare ogni domenica i panni del perfetto tifoso bianconero.

Il connubio sport ed energia prosegue anche grazie a un altro importante progetto tra Bluenergy e Coni FVG per la promozione della salute nella scuola attraverso lo sport che verrà presentato sabato 21 ottobre presso la Dacia Arena, in coda alla conferenza stampa di Mister Del Neri. Il progetto denominato “Movimento 3S” tra l'azienda energetica friulana, Coni FVG e Regione FVG è partito ufficialmente con l’avvio dell’anno scolastico 2017/2018 e ha come obiettivo la promozione della salute nelle scuole attraverso lo sport, gli stili di vita sani e azioni concrete e sarà corredato da un concorso d’idee che premierà 5 classi con un evento organizzato in collaborazione con Udinese Calcio presso il nuovissimo stadio del capoluogo friulano.

Bluenergy Group, dunque, si conferma un gruppo attento alle esigenze e al benessere delle persone in ogni aspetto del quotidiano. Una realtà capace di promuovere attività che abbiano come obiettivo lo sport e il sostegno di stili di vita sani e sostenibili.

Bluenergy Group S.p.A.
Viale Venezia, 430
33100 Udine (UD)
https://www.bluenergygroup.it/contatti

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza