cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Easy UPS 3S di Schneider Electric: la continuità operativa ottimale per le piccole e medie imprese

15 giugno 2018 | 11.30
LETTURA: 5 minuti

Easy UPS 3S di Schneider Electric: la continuità operativa ottimale per le piccole e medie imprese

- Ingombro ottimizzato, caratteristiche di prodotto avanzate e all'avanguardia
- Installazione, utilizzo e manutenzione semplificati
- Perfetto per un'ampia gamma di settori e ambienti
- Elevata efficienza fino al 96% in modalità a doppia conversione e fino al 99% in modalità ECO

Milano, 15 giugno 2018 - Schneider Electric, il leader nella trasformazione digitale della gestione e protezione dell'energia e dell'automazione, annuncia la disponibilità di Easy UPS 3S per il mercato europeo. Easy UPS 3S è un gruppo di continuità (UPS) con potenza da 10 a 40 kVA che offre specifiche elettriche robuste e un design compatto, oltre a essere di facile installazione, utilizzo e manutenzione - semplificando la business continuity a portata delle piccole e medie imprese.

Easy UPS 3S è un'eccezionale sintesi di design ad ingombro ridotto e caratteristiche avanzate del prodotto, in grado di proteggere le apparecchiature critiche in molti ambienti dai danni dovuti a interruzioni di corrente, picchi e sovratensioni. Questa unità offre un'efficienza fino al 96% in modalità a doppia conversione e fino al 99% in modalità ECO a risparmio energetico, innalzando gli standard di mercato per l’efficienza degli UPS da 10 a 40 kVA a un nuovo livello.

Questa nuova soluzione è disponibile con o senza batterie, per soddisfare le diverse esigenze aziendali. I clienti possono inoltre beneficiare dello start-up compreso nella fornitura, per garantire che Easy UPS 3S sia configurato correttamente e in modo sicuro per prestazioni, affidabilità, sicurezza ottimali, e per non doverci più pensare.

"Easy UPS 3S risponde alle esigenze del mercato e offre la migliore disponibilità, affidabilità, gestibilità, qualità e convenienza per le piccole e medie imprese, i data center e gli stabilimenti di produzione", ha dichiarato Pedro Robredo, Vice President, Secure Power di Schneider Electric. "Al suo arrivo in EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa), questa nuova offerta trifase da 10 a 40kVA, grazie alla sua semplicità, competitività e versatilità, Easy UPS 3S si conferma la soluzione ideale per l'utilizzo in un'ampia gamma di settori e ambienti".

Questa nuova offerta è caratterizzata da estrema robustezza, supporto di un'ampia gamma di tensioni di ingresso e da una notevole protezione contro vari tipi di danni causati da sovraccarichi elettrici, il tutto in un design compatto e leggero, progettato e testato seguendo le rigorose procedure di Schneider Electric, caratteristiche che lo rendono un’ottima soluzione per gli ambienti industriali (industria leggera). È semplice da posizionare e da installare e dispone di un'interfaccia di visualizzazione intuitiva che semplifica ulteriormente la configurazione e monitoraggio. Inoltre, i clienti possono monitorare e gestire lo stato dell'UPS da remoto attraverso le suite software EcoStruxure™ IT di Schneider Electric in modalità in rete e/o via cloud. Easy UPS 3S risulta particolarmente indicato per le piccole e medie imprese per le caratteristiche di flessibilità, versatilità e competitività, oltre a tempi di consegna brevi e la flessibilità di un'ampia varietà di applicazioni.

Il servizio di assistenza globale, con forti reti locali di specialisti, fornisce ai clienti una gamma completa di servizi durante tutto il ciclo di vita di Easy UPS 3S.

Le caratteristiche innovative e di facile utilizzo di Easy UPS 3S includono:

- Temperatura di funzionamento fino a 40ºC
- Rivestimento protettivo conforme per ambienti industriali
- Filtro antipolvere di facile sostituzione
- Pannello frontale magnetico per un facile accesso per la manutenzione
- Varie opzioni per la batteria interna, esterna e di terze parti
- Facile monitoraggio e gestione grazie alle suite software EcoStruxure IT basate su cloud e/o in rete, al momento dell'acquisto della scheda SNMP opzionale.
- Test Easy Loop per verificare le prestazioni dell'UPS prima di collegare il carico, senza la necessità di un banco di carico.

- Ulteriori informazioni su Easy UPS 3S, sono disponibili qui.
- Immagini in alta risoluzione: https://www.primapagina.it/wp-content/uploads/2018/06/EasyUPS3P.zip

Hasthags: #EASYUPS #LifeIsOn #WhatsYourBoldIdea #EcoStruxure

Discover EcoStruxure
Discover Life Is On

Follow us on:
Twitter
Facebook
LinkedIn
Google Plus
YouTube
Schneider TV
Blog

Chi è Schneider Electric
Schneider Electric guida la trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione nelle abitazioni, negli edifici, nei data center, nelle infrastrutture e nelle industrie. Presente in oltre 100 paesi del mondo, Schneider è leader indiscusso nei settori della distribuzione elettrica in media e bassa tensione, protezione dell’alimentazione elettrica e nei sistemi di automazione, ed offre soluzioni integrate per l’efficienza basate sulla combinazione di energia, automazione e software. Nel nostro ecosistema globale, collaboriamo con la più grande comunità di partner, integratori e sviluppatori, che operano sulla nostra piattaforma aperta per fornire ai clienti capacità di controllo in tempo reale ed efficienza operativa. Crediamo che grandi collaboratori e partner rendano Schneider una grande azienda e che il nostro impegno per l’innovazione, la diversità e la sostenibilità permetta di realizzare per tutti, ovunque e in ogni momento la nostra promessa: Life Is On. www.schneider-electric.it

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali. www.apc.com/it

Contatti stampa
Caterina Ferrara, Benedetta Campana - Prima Pagina Comunicazione
02 91 33 98 11
caterina@primapagina.it; benedetta@primapagina.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza