cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Eviva Energia: tutte le offerte per luce e gas dell'estate

29 agosto 2018 | 13.10
LETTURA: 3 minuti

Milano, 29 agosto 2018 - La fornitura di energia elettrica, soprattutto in estate, può diventare un costo oneroso da sostenere per una famiglia: per creare un ambiente domestico confortevole in estate si finisce con il tenere accesi i condizionatori molte ore al giorno e anche i frigoriferi, spesso tenuti a temperature più basse rispetto a quelle impostate d'inverno, consumano di più.

Proprio in estate quindi si fa più evidente la necessità di abbassare il costo dell'energia, e non soltanto dell'energia elettrica, dal momento che in inverno il problema si ripropone identico a causa dell'aumento del consumo di gas. Il problema va quindi affrontato in maniera globale.

Le offerte di Eviva Energia per l'estate

Eviva Energia è un fornitore di energia che rivolge da sempre una particolare attenzione alla s ostenibilità dei costi dei propri servizi. In concomitanza dell'estate, Eviva propone un'abbattimento dei costi della fornitura di energetica elettrica per privati del 40% rispetto alle tariffe ordinarie, se il privato sceglie di sottoscrivere un contratto di fornitura entro la fine di Agosto 2018.

L'offerta Eviva Holiday Luce prevede quindi la fornitura di energia elettrica a quarantacinque centesimi di Euro a kWh. La tariffa rimane rimane valida ogni giorno della settimana, 24 ore su 24.

Se contestualmente al contratto per la fornitura elettrica si sottoscrive anche un contratto per la fornitura di gas, si potrà usufruire di un ulteriore sconto di 0,30 centesimi di Euro a kWh sulla fornitura di energia elettrica.

Eviva Holiday è un'offerta applicabile anche alla fornitura di gas: chi sottoscriverà un contratto entro la fine di Agosto 2018 usufruirà della tariffa di 0,173 Euro al Smc ogni giorno della settimana 24 ore su 24.

Le tariffe agevolate rimarranno in vigore per due anni, sia per la fornitura di luce sia per quella di gas.

Sconti aggiuntivi

Sottoscrivendo l'offerta Holiday sarà possibile usufruire di ulteriori 24 Euro di sconto annuali scegliendo come modalità di pagamento l'addebito su conto bancario (SDD), che consente di liberarsi completamente dell'incombenza del pagamento delle bollette. L'importo di ogni bolletta verrà prelevato automaticamente dal conto bancario ad essa associato nel periodo del mese concordato con l'intestatario del conto.

Inoltre, a testimonianza della particolare attenzione posta da Eviva all'impatto ambientale delle prorie attività, si potrà ottenere un ulteriore sconto di 24 Euro annui richiedendo la fattura solo in formato elettronico e non cartaceo. Questo ridurrà sensibilmente sia l'utilizzo di carta per la stampa delle bollette sia i costi di gestione delle comunicazioni postali tra l'azienda e il cliente.

Informazioni più dettagliate sull'offerta Eviva Holiday Luce e Gas sono disponibili sul sito ufficiale dell'azienda.

Sito Ufficiale: https://www.evivaenergia.com/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza