cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 06:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

"Diamo vita al lavoro". Libera Brand Building dà vita al nuovo spot Randstad

09 maggio 2016 | 14.27
LETTURA: 4 minuti

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, supporta Randstad Italia, seconda agenzia al mondo nel settore della ricerca, selezione e formazione di risorse umane, nella campagna corporate "Diamo Vita al Lavoro" attraverso la realizzazione del nuovo spot.

Nella vita, il lavoro è un'opportunità che rende concrete le attitudini, le ambizioni e i sogni. Con questa mission, Randstad coltiva dal 1960 le attività di ricerca, selezione, formazione e somministrazione di lavoro per fare nascere, crescere e maturare storie di successo imprenditoriale e personale. Dal 1999, Randstad dà vita al lavoro anche in Italia.

"Attraverso la nuova campagna di comunicazione Diamo vita al lavoro, desideriamo comunicare la nostra vicinanza a chi cerca e offre lavoro unendo le esigenze e le aspettative di entrambe le parti. Grazie all’attività di professionisti motivati e altamente qualificati che conoscono le esigenze del mercato ci proponiamo non solo come consulenti ma anche come partner puntando su valori quali la fiducia e l'esperienza." commenta Angela Tenerelli, Direttore Marketing Randstad Italia.

"Uno degli obiettivi di Randstad è quello di trasformare il lavoro delle persone in opportunità di crescita e di evoluzione personale. Per questo, nell’individuare il concept dello spot, abbiamo cercato di interpretare questa precisa attitudine secondo un criterio che potesse risultare immediato e fortemente emozionale al tempo stesso – dichiara Roberto Botto, Direttore Clienti di LIBERA BRAND BUILDING (www.liberabrandbuilding.it) - Per elevare ulteriormente la brand reputation di RANDSTAD e per permettere alle persone di comprendere il preciso legame che unisce RANDSTAD e il mondo del lavoro, prosegue Botto - abbiamo scelto un tono di voce intimo e amichevole. Puntando con decisione sulle emozioni".

"La promessa che abbiamo costruito per il brand è offrire alle persone l'opportunità di costruire la propria vita, così come le piccole e le grandi soddisfazioni quotidiane, attraverso l'elemento da cui tutto può nascere: il lavoro - ha commentato Enrico Chiadò Rana, Direttore Creativo di LIBERA BRAND BUILDING - Il risultato di questa strategia è il claim "Diamo vita al lavoro", un messaggio semplice, sintetico e concreto, che identifica l'impegno di Randstad. E proprio l'energia che nasce da questa concretezza è la protagonista dello spot: attraverso un mood caldo e aspirazionale, con un focus sull’autenticità delle emozioni quotidiane e sulla passione per il lavoro, abbiamo messo in risalto i valori della marca, posizionando Randstad come punto di svolta nella vita della gente."

Il piano media prevede la diffusione dello spot nel formato 30'' e 15'' nel mese di maggio - conclude Botto - con una programmazione sui canali Mediaset, Sky e La7. Lo spot rientra in un piano di comunicazione coordinata più ampio e diversificato, che comprende anche affissione nel circuito Metro di Milano.

www.liberabrandbuilding.it
Per info: Ylenia Ginetto – ylenia.ginetto@libera.to.it

A proposito di Randstad
RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.473 filiali e 29.750 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2015 19,2 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 1300 dipendenti e circa 200 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”.

Per maggiori informazioni: www.randstad.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza