cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Adhoc, convenienza e formazione per l'HO.RE.CA.

16 maggio 2017 | 18.29
LETTURA: 3 minuti

Adhoc, convenienza e formazione per l'HO.RE.CA.

Al via i nuovi corsi di formazione per i professionisti del Beverage con i bartender di Mixer Lab e Planet One

Caserta, 16 maggio 2017 - Continua il progetto formativo di Adhoc con una nuova serie di eventi in store dedicati ai professionisti del beverage, che ha come minimo comune denominatore la crescita professionale e la formazione.

Con la formula “La formazione su misura per te”, Adhoc in collaborazione con Mixer Lab e Planet One, affronterà varie tematiche del Barman Educational per approfondire le tecniche di miscelazione e bartending.

In particolare a maggio, il tema sarà il Mojito, il celebre cocktail tanto caro, tra gli altri, a Hemingway.

Tutti i partecipanti, cui verrà rilasciato attestato di formazione al termine del corso, potranno non solo apprendere dai Bartender di Mixer Lab e Planet One i segreti per realizzare un Mojito speciale, ma anche mettere mano a shaker, strainer, stir, pestelli, jigger e misurini per preparare e degustare i cocktail che loro stessi potranno elaborare.

Primo appuntamento il 17 maggio alle ore 14.00 presso lo store di Castellammare di Stabia, per poi proseguire, sempre con gli stessi orari, il 18 a Volla, che con i suoi 5000 mq di esposizione si è aggiunto recentemente (marzo 2017) alla catena adhoc, il 19 a San Sebastiano al Vesuvio, il 24 a Napoli, il 25 a Orta di Atella, e si chiude il 26 a Capua Vitulazio.

Si proseguirà a giugno quando si parlerà di cocktail e birra e a luglio conl’aperitivo.

Questa la nuova iniziativa di Adhoc, Il Cash&Carry dedicato ai professionisti del settore HO.RE.CA, una importante opportunità di crescita attraverso una formazione gratuita.

Per partecipare agli eventi, che saranno inoltre replicati in giugno e luglio, registrarsi al sito: http://www.adhocash.it/page/la-formazione-su-misura-per-te-2017.html

Adhoc è il cash&carry riservato ai professionisti del settore HO.RE.CA. Con un posizionamento di prodotti e servizi focalizzati su qualità e convenienza, Adhoc dal 2004 è presente in Campania con 6 punti vendita. Più di 10.000 referenze per il settore alimentare con un’attenzione particolare alle specificità territoriali. Un assortimento completo che rappresenta le realtà locali e nazionali, con uno sguardo alle tendenze globali, costruito sulle esigenze dei clienti, con prezzi Adhoc, promozioni imbattibili e tante altre opportunità su misura per risparmiare con semplicità tutto l’anno.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi srl detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2016, ha registrato un fatturato di circa 800.000.000 di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Decò, Dodecà, SuperRisparmioso, Adhoc Cash&Carry, Sebon e Ayoka. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti. Multicedi srl porta con sé, oltre al marchio Decò di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza