cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

M&G Holding, servizi in appalto per le aziende

14 giugno 2019 | 10.46
LETTURA: 2 minuti

La soluzione per rendere la propria azienda più flessibile appaltando settori aziendali che non rientrano nel core business ma che hanno comunque bisogno di una gestione competente

Roma, 14 giugno 2019 - Una sede in ogni regione d’Italia, da Aosta a Catania, più di 10.000 dipendenti e quasi 4.000 clienti. L’M&G è ormai un brand consolidato nel panorama italiano. Immaginata e costruita nel 2010 dal presidente, Luca Gallo, la società oggi si propone come realtà specializzata, a livello nazionale, nella fornitura di servizi in appalto per le aziende, avvalendosi di personale altamente qualificato. Con l’obiettivo di sviluppare il proprio business attraverso il presidio territoriale, l’M&G ha portato avanti, negli anni, un piano di costante ampliamento arrivando ad avere una filiale in ogni capoluogo. Una presenza capillare che oltre a dare la possibilità alle imprese di conoscere l’M&G in ogni regione e di usufruire dei suoi servizi, ha puntato e punta a incrementare l’occupazione creando nuovi posti di lavoro e collaborando allo sviluppo dell’economia locale attraverso la valorizzazione delle risorse del territorio.

Un settore, quello dei servizi in appalto, che si è rivelato particolarmente fertile. Uno dei punti di forza di questa formula, infatti, è permettere alle imprese di focalizzarsi su quello che gli riesce meglio, dando all’M&G la possibilità di occuparsi dei settori aziendali che non rientrano nel core business ma che hanno comunque bisogno di una gestione competente. Partendo da un’analisi dei processi aziendali in atto l’M&G individua insieme ai propri clienti mezzi e metodi per intervenire in aree operative suscettibili di delega.

La flessibilità nell’esercizio dell'attività, che deriva dal fatto che il personale impiegato è assunto direttamente dalla M&G, è uno dei punti di forza dei servizi in appalto. La formula, infatti, consente all'azienda cliente di non dover più pensare agli aspetti amministrativi e burocratici.

Una formula chiavi in mano che offre diversi vantaggi:
- esatta valutazione dei costi del servizio (precisione del budget di spesa);
- riduzione dei costi amministrativi;
- flessibilità di esercizio delle attività.

Per informazioni:
www.megholdingsrl.com
Tel. 06871571

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza