cerca CERCA
Sabato 13 Luglio 2024
Aggiornato: 13:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

I Le Fonti Awards del 9 maggio premiano le eccellenze

Le Fonti Awards
Le Fonti Awards
10 maggio 2024 | 14.33
LETTURA: 6 minuti

Milano, 10 Maggio 2024. Nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, il 9 maggio 2024 si è svolta la XIV edizione dei Le Fonti Awards, prestigioso evento di gala dedicato al riconoscimento delle eccellenze italiane nei settori delle professioni, della consulenza e delle imprese.

Durante la serata sono state celebrate le realtà imprenditoriali e gli studi legali che si sono distinti per i loro significativi successi nei rispettivi settori.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Summit di Le Fonti, e Asia Angaroni, Anchor di Le Fonti, ed è stata preceduta dal CEO Summit, dedicato all'approfondimento e al dibattito su questioni centrali legate al business e all’innovazione.

Il CEO Summit della serata, intitolato "Growth Mindset. Sfide e opportunità di crescita nel mercato del lavoro", ha posto il focus sul campo delle Risorse Umane, affrontando temi chiave come la talent retention, il growth mindset e altri argomenti cruciali nell'attuale panorama HR.

Le Fonti prosegue così la sua missione di valorizzare i brand, sia a livello aziendale che personale, attraverso la sua business community unica in Italia certificata e focalizzata al business, che conta oltre 10,5 milioni di membri in più di 125 Paesi.

Premiazione Studi e Boutique Legali e Professionali

La premiazione è iniziata con l’assegnazione dei premi agli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO - Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto del Lavoro Consulenza è andato a Studio Legale Ripa.

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO - Il riconoscimento come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Diritto del Lavoro Contenzioso è andato a Avv. Leonardo Vesci (Studio Legale Vesci).

CATEGORIA DIRITTO D’IMPRESA - Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto D’Impresa Consulenza a Start Up Innovative è andato a Vincenti & Partners.

CATEGORIA DIRITTO INFORMATICO - Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Cyber Security & Data Protection è andato a Itas Law Tech.

CATEGORIA DIRITTO PENALE - Il riconoscimento come Studio Legale dell’Anno Diritto Penale Societario è andato a Studio Legale Tognozzi ed Associati.

CATEGORIA DIRITTO PENALE - Il riconoscimento come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Consulenza è andato a Avv. Michele Cinquepalmi (Studio Legale Cinquepalmi).

CATEGORIA CONSULENZA Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell'Anno Servizi e Consulenza Outsourcing HR per Grandi Aziende è andato a ArlatiGhislandi.

CATEGORIA CONSULENZA - Il riconoscimento come Professionista dell’Anno Consulenza Tributaria è andato a Studio Feole Sandro.

Premiazione Imprese

La serata di gala è proseguita con l’assegnazione dei premi alle IMPRESE.

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Odontoiatria è andato a Centri Dentali Zanardi.

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni di Cosmesi Naturale è andato a Eco Bio Boutique.

CATEGORIA RISING STAR - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Rising Star Servizi di Factoring è andato a Clessidra Factoring.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni di Logistica Interna è andato a Carr Service.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Demolizioni Speciali è andato a Monaci Demolizioni Speciali.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Manifatturiero è andato a Cav. Cestaro Gustavo.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Formazione è andato a Istituto San Francesco.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Profumeria di Lusso è andato a Xerjoff Group.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Produzione Aromi & Semilavorati è andato a New Flavours.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Yachting Boutique è andato a Media Yachts International.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni Tecnologiche per il Sistema Sanitario è andato a Data Solution Provider.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Media Buying è andato a Easy Marketing.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Hospitality Management è andato a Lilium Studio.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Progettazione Software in cloud è andato a Algòmera.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Sviluppo Software è andato a Federica Spagnulo (Algòmera).

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come Managing Director dell'Anno Innovazione & Leadership Branding & Design è andato a Andrea Rizzardi (Gentlebrand).

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Soluzioni di Packaging Automatizzate è andato a Francesco Ponti (CMC Solutions).

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento come CEO dell’Anno Settore Agroalimentare Industria Conserviera è andato a Francesco Franzese (Icab La Fiammante).

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Settore Edile è andato a Enzo D’Aloisio (San Salvo Appalti).

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Edilizia Industrializzata è andato a Manuel Boccolini (Manini Prefabbricati).

CATEGORIA ENERGY - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Energia Elettrica e Gas è andato a uBroker.

CATEGORIA ENERGY - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Settore Fotovoltaico Solare è andato a Sunnerg Group.

CATEGORIA ENERGY - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Efficientamento Energetico è andato a Braga Group.

CATEGORIA CONSULENZA - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Risarcimento del Danno è andato a Studio MG.

CATEGORIA CONSULENZA - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Management & Technology Consulting è andato a Danilo Spada (AYES).

CATEGORIA CONSULENZA - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Consulenza Strategica alle PMI è andato a Salvatore Reina (Contributo Utile).

CATEGORIA INSURANCE - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi Finanziari e Assicurativi Mobilità Individuale è andato a BMW Bank.

CATEGORIA INSURANCE - Il riconoscimento come CEO dell’Anno Insurance & Leadership Promozione e Intermediazione Assicurativa è andato a Alberto Maria Maturi (Sheltia).

CATEGORIA FINANCE - Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Finanza Alternativa per le PMI è andato a C&G Capital.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Settore Assicurativo Cessione del Quinto è andato a Net Insurance.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Fornitura Energia Retail e PMI è andato a Nuovenergie.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Settore Sanitario è andato a Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Settore del Credito è andato a P. Prestiti.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Innovazione è andato a Crédit Agricole Vita.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Settore Banking è andato a Zurich Bank Italia.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come HR Team dell'Anno Settore Assicurativo è andato a Generali Italia.

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come Direttore HR dell’Anno Settore Assicurativo è andato a Marina Montepilli (Alleanza Assicurazioni).

CATEGORIA HR - Il riconoscimento come Direttore HR dell’Anno Soluzioni Assicurative & Finanziarie è andato a Simone Innocenti (Gruppo AXA Italia).

Per maggiori informazioni

Sito web: https://www.lefontiawards.it/

Email: info@lefonti.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza