cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Payleven

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli distribuisce il mobile POS di payleven

18 settembre 2014 | 11.21
LETTURA: 4 minuti

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli distribuisce il mobile POS di payleven

Milano, 18.09.14 – Il Gruppo Cambielli Edilfriuli, il più grande gruppo a livello nazionale nella distribuzione di materiale idraulico, e payleven, leader europeo nei pagamenti con carta in mobilità, annunciano la loro partnership di distribuzione. Il lettore di carte Chip & PIN di payleven è ora disponibile in tutte le 185 filiali italiane del Gruppo Cambielli Edilfriuli.

Sia Cambielli che payleven lavorano con piccole e medie imprese condividendo il focus sul servizio clienti di alta qualità. La soluzione payleven consente agli esercenti di accettare pagamenti con carta in mobilità, senza costi fissi e con la massima sicurezza. La soluzione è conforme alla nuova normativa che impone a tutti gli esercenti e i liberi professionisti di accettare pagamenti con carta per ogni transazione superiore a 30€.

Accettare pagamenti con carta non è più un problema: previa registrazione online, ogni cliente del Gruppo Cambielli Edilfriuli potrà ritirare il dispositivo gratuitamente presso una qualsiasi filiale del gruppo.

Alberto Adorini, Amministratore Delegato di payleven Italy dichiara: "Il Gruppo Cambielli Edilfriuli è un partner di distribuzione ideale con una vasta rete di vendita di quasi 200 negozi in tutta Italia. La partnership permette a idraulici e installatori termoidraulici di trovare il nostro lettore di carte presso lo stesso negozio dove già acquistano prodotti per la loro attività quotidiana."

Roberta, titolare di un’azienda di revisione caldaie e già cliente payleven, aggiunge: "payleven è una soluzione che si sposa benissimo con la nostra azienda: i nostri tecnici devono poter portare il POS con loro ad ogni intervento e spesso devono effettuare più interventi nell’arco di poche ore, spostandosi da un cliente ad un altro. La mobilità è davvero fondamentale e il Chip & PIN di payleven è facile ed immediato."

payleven è stata la prima società ad introdurre il lettore Chip & PIN nel mercato europeo, avvalendosi anche della distribuzione al dettaglio. Secondo un recente studio condotto da VISA, la facilità di utilizzo e la struttura tariffaria trasparente sono stati elementi essenziali per convincere gli imprenditori ad utilizzare il lettore di carte Chip & PIN. Il vantaggio è particolarmente rilevante per artigiani e idraulici che, con il Chip & PIN di payleven, possono incassare i pagamenti immediatamente. Secondo un recente sondaggio condotto da MasterCard, in Italia quasi il 60% degli idraulici hanno riscontrato problemi nell’accettazione di pagamenti, il 40% dei quali sono legati al fatto che i clienti non hanno contanti a portata di mano.

Il lettore di carte Chip & PIN si collega tramite Bluetooth ad uno smartphone o tablet. Sulla base di commissioni pay-per-use trasparenti del 2,50% a transazione per i clienti Cambielli, la soluzione payleven soddisfa le esigenze delle piccole imprese e offre funzionalità aggiuntive che aiuteranno a far crescere il loro business.

Riguardo a payleven:

Istituita nel Marzo 2012, payleven è una start up fondata sull’eccellenza tecnologica e rappresenta l’avanguardia nel mondo dei pagamenti attraverso smartphone e tablet. L’iniziativa, già attiva in 10 diversi Paesi: Italia, Germania, UK, Polonia, Brasile, Olanda, Austria, Belgio, Spagna e Francia. payleven ha raccolto fiducia ed ingenti capitali da un selezionato gruppo di partner strategici, primari fondi di venture capital ed investitori istituzionali che hanno creduto nella sua capacità di fare impresa. Da marzo 2013, payleven è stata autorizzata dal Financial Conduct Authority (FCA) di Londra (UK) ad operare come Istituto di Pagamento e fa parte del programma mobile POS di MasterCard, un progetto che garantisce che i fornitori di mobile POS rispettino i corretti principi del settore. payleven si è aggiudicata il premio "WWW 2012" de Il Sole 24 Ore per la categoria website – financial services e il Mob App Award di SMAU 2013 per la categoria migliore App nel mercato business.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.payleven.it

Riguardo al Gruppo Cambielli Edilfriuli:

Il Gruppo Cambielli Edilfriuli è oggi il più grande gruppo nazionale nella distribuzione di materiale idraulico. Con 185 punti vendita in Italia e in Europa orientale, è oggi l'interlocutore privilegiato dell'installatore termoidraulico.

Press contact:
Lara Dall’Armellina
PR & Communications
Tel: +39 0283437615
lara.dallarmellina@payleven.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza