cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 18:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

888 Mobile, in un anno boom di download e +14% di iscritti

24 giugno 2015 | 17.41
LETTURA: 2 minuti

Da oggi disponibile anche "Millionaire Genie" con un jackpot da 400 mila euro !!!

Un migliaio di download in poco meno di un anno e un incremento di iscritti che supera il 14%. Sono i numeri del successo dell’app di 888.it disponibile per iOS, Android e tablet, che in questi giorni ha rilasciato 4 nuove video slot: Millionaire Genie, Ultimate Universe, A Nightmare on Elm Street e Mafia Madness.

Tra le novità più attese dagli utenti troviamo la versione mobile di "Millionaire Genie", una delle slot tra le più apprezzate in assoluto nella versione PC, che al momento ha un Jackpot che ha superato i 400.000 euro, destinato a crescere ancora !!!. L'aumento è possibile grazie al fatto che all'interno dei giochi con jackpot progressivo, una piccola quota di tutte le puntate fatte dai giocatori, viene prelevata e versata nel montepremi comune che si vince allineando 5 simboli jolly.

Sono 20 i giochi offerti da 888 e scaricabili grazie ad un’unica applicazione disponibile sui dispositivi mobili: 16 Video Slot, 2 Blackjack e 2 Roulette (di cui una LIVE).

Se è vero che le applicazioni, in linea generale, hanno il compito di semplificare la vita delle persone, nel caso di 888 la rendono anche più divertente.

Per info: ufficiostampa888.it@gmail.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza