cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 07:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

PiratinViaggio è stato premiato per la seconda volta quale "Miglior Sito Web dell'Anno" vincendo anche il premio come "Sito più Popolare"

11 dicembre 2015 | 16.24
LETTURA: 3 minuti

BERLINO, December 11, 2015 /PRNewswire/ --

-Il portale di offerte di viaggi entusiasma i propri utenti -  

Il portale di offerte viaggi PiratinViaggio.it riceve, per il secondo anno consecutivo, il premio come "Miglior Sito Web" e quest'anno anche come "Sito Più Popolare" nella categoria Tempo libero & viaggi. Si tratta del più importante premio votato dal pubblico online, organizzato ogni anno dall'agenzia di ricerche di mercato su Internet MetrixLab.

Sebastian Kaatz, fondatore e CEO di HolidayPirates GmbH: "È semplicemente fantastico aver portato a casa anche quest'anno il premio del pubblico! Siamo orgogliosi e felici che i nostri utenti siano entusiasti del nostro sito e che abbiano voluto ricompensare il nostro lavoro con entrambi i premi per "Miglior Sito Web" e "Sito Più Popolare". Ciò costituisce una motivazione ulteriore per continuare ad investire nello sviluppo del nostro portale PiratinViaggio.it."

Circa 795873 consumatori hanno votato quest'anno in 19 categorie - da Tempo libero & viaggi allo Shopping, fino allo Sport. Il premio di Miglior Sito Web dell'anno va al sito con la valutazione qualitativa più alta. Al sito con il maggior numero di voti viene assegnato il premio di Sito Più Popolare.

I pluripremiati specialisti del viaggio 

È stato nel 2011 che i fondatori hanno lanciato il progetto, fino ad allora unico, di raccolta di offerte viaggi, facendo ricorso a capitali propri. Solo quattro anni più tardi, l'azienda può vantare la più grande community di appassionati di viaggi, con più di 4,6 milioni di fan su Facebook. Gli utenti sono fondamentali per PiratinViaggio e possono godere del continuo sviluppo del sito. La società infatti continua ad offrire nuove funzionalità, come gli avvisi di viaggio della app o la funzione Cerca&Prenota per confrontare in modo trasparente le tariffe per tutte le categorie di prodotto. Per la loro idea, i fondatori hanno già ricevuto diversi premi, come il premio per il Miglior Sito Web nel 2013 e il Best Travel Industry App Award nel 2015. Inoltre, il fondatore Igor Simonov è stato votato nel 2014 dalla rivista specializzata FVW come miglior consulente turistico della nuova generazione.

Ulteriori informazioni e una panoramica dei comunicati stampa più recenti sono disponibili su http://www.piratinviaggio.it/press.

Informazioni su HolidayPirates GmbH Piratinviaggio.it è offerto da Holiday Pirates GmbH, una delle agenzie di viaggi più in crescita d'Europa. Gli specialisti dei viaggi hanno già ricevuto numerosi riconoscimenti, come il premio di Sito Web dell'Anno nel 2013 e nel 2014 e di Best Travel Industry App nel 2015. L'azienda ha siti web in Austria, Gran Bretagna, Olanda, Germania, Svizzera, Spagna, Italia, Polonia, Francia e Stati Uniti. Qui i viaggiatori trovano le migliori offerte di viaggio per voli, pacchetti vacanze e hotel, aggiornate e raccolte quotidianamente da tantissimi siti web. Sono inoltre disponibili informazioni riguardanti buoni promozionali, crociere e viaggi in treno o autobus. Ogni portale di viaggi appartenente a HolidayPirates GmbH lavora in modo completamente indipendente dai rispettivi organizzatori e partner. La HolidayPirates GmbH, gestita in collaborazione con l'incubatore e-commerce 6Minutes Media, conta attualmente 70 dipendenti nella sua sede di Berlino e altri 20 distribuiti in altri mercati.

Contatto stampa: HolidayPirates GmbH Nicole Lerrahn Wallstraße 59 10179 Berlino Email: n.lerrahn@holidaypirates.comCellulare: +39-(0)152-298 51077http://www.piratinviaggio.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza