cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Kaspersky Lab presenta il concorso "con Kaspersky vinci Monza"

04 aprile 2016 | 14.39
LETTURA: 3 minuti

Kaspersky Lab presenta il concorso

Kaspersky Lab lancia il concorso “Con Kaspersky vinci Monza” che si svolgerà dal 21 marzo al 3 luglio e che permetterà ai fortunati vincitori di assistere al Gran Premio di Formula 1 di Monza (o alle giornate di prove o qualifiche) ospiti di Kaspersky Lab. Il concorso riguarderà sia il canale retail (presso i punti vendita Media World e il loro sito) sia il canale di vendita online https://store.kaspersky.it .

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare dal 21 marzo al 3 luglio, presso un punto vendita Media World o sui siti www.mediaworld.it, www.kaspersky.it, https://store.kaspersky.it un antivirus Kaspersky Lab delle famiglie Kaspersky Internet Security, Kaspersky Anti Virus e Kaspersky Total Security e inserire entro il 10 luglio il codice univoco indicato sullo scontrino o nella mail di conferma a seguito dell’acquisto online sul sito www.kasperskyvincimonza.it .

L’estrazione finale avverrà 18 luglio 2016 e decreterà i 10 fortunati vincitori che riceveranno i seguenti premi:

-Per il 1° estratto due Vip Pass Kaspersky Lab Vinci Monza per la giornata di domenica 4 settembre 2016, che daranno diritto ad assistere al Gran Premio di Formula 1 dall’Hospitality Kaspersky Lab, con incluso Pit Lane walk pass, pranzo e open bar.

- Dal 2° e 3° estratto due Vip Pass Kaspersky Lab Vinci Monza ciascuno per la giornata di sabato 3 settembre 2016, che daranno diritto ad assistere alle prove e qualifiche del Gran Premio di Formula 1 dall’Hospitality Kaspersky Lab, con incluso Pit Lane walk pass, pranzo e open bar.

- Dal 4° al 10° estratto due Vip Pass Kaspersky Lab Vinci Monza ciascuno per la giornata di venerdì 2 settembre 2016, che daranno diritto ad assistere alle prove libere del Gran Premio di Formula 1 dall’Hospitality Kaspersky Lab, con incluso Pit Lane walk pass, pranzo e open bar.

Per promuovere il concorso saranno organizzati 5 eventi a supporto, in punti vendita Media World di Roma, Milano, Bologna e Rimini con i simulatori di guida Scuderia Ferrari che permetteranno ai clienti degli store di fare una coinvolgente esperienza di guida e ricevere una versione di prova in omaggio di Kaspersky Total Security valida per 60 giorni.

Il concorso verrà inoltre promosso da Kaspersky Lab tramite i sui canali social e sulla pagina di Kaspersky Motorsport.

“Questo concorso nasce grazie alla storica collaborazione con il marchio d’eccellenza Ferrari, di cui Kaspersky Lab è sponsor e fornitore globale di soluzione di sicurezza, e con cui condivide i valori di alta tecnologia e performance e permetterà di dare valore aggiunto ai prodotti Kaspersky Lab e aumentare sia le vendite online che nei punti vendita Media World”, ha commentato Morten Lehn, General Manager Kaspersky Lab Italia.

“In un mercato fortemente competitivo come il nostro, crediamo molto a questo tipo di attività in grado di dare valore aggiunto ai prodotti Kaspersky Lab e ingaggiare i clienti dei punti vendita con attività, come l’utilizzo dei simulatori di guida Scuderia Ferrari che sono molto apprezzate dal nostro target di riferimento”, ha aggiunto Maura Frusone, Head of Marketing di Kaspersky Lab Italia:

Maggiori dettagli sul concorso sono disponibili sul siti dedicato: www.kasperskyvincimonza.it

Informazioni su Kaspersky Lab
Kaspersky Lab è un’azienda di sicurezza informatica a livello globale fondata nel 1997. La profonda intelligence sulle minacce e l’expertise di Kaspersky Lab si trasformano costantemente in soluzioni di sicurezza e servizi per la protezione di aziende, infrastrutture critiche, enti governativi e utenti privati di tutto il mondo. Il portfolio completo di sicurezza dell’azienda include la miglior protezione degli endpoint e numerosi servizi e soluzioni di sicurezza specializzati per combattere le sofisticate minacce digitali in continua evoluzione. Più di 400 milioni di utenti sono protetti dalle tecnologie di Kaspersky Lab e aiutiamo 270.000 clienti aziendali a proteggere ciò che è per loro più importante. Per ulteriori informazioni: www.kaspersky.com/it.

Sala Stampa di Kaspersky Lab: http://newsroom.kaspersky.eu/it/

Seguici su:

Twitter: https://twitter.com/KasperskyLabIT

Facebook: http://www.facebook.com/kasperskylabitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+KasperskyItKL

LinkedIn: https://www.linkedin.com/kasperskylabitalia

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza