cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Monster4D e Selligent, una partnership vincente

25 ottobre 2016 | 14.21
LETTURA: 2 minuti

Monster4D e Selligent, una partnership vincente

In un contesto sempre più complesso ed in evoluzione, dove il consumatore è iper-connesso e ha sempre maggior controllo sull’interazione con i brand, è importante affrontare il mercato in maniera intelligente, sfruttando soluzioni software uniche che supportino le strategie di marketing.
Per questo Monster4D, digital agency qualificata in e-Reputation & Web Marketing Strategies, ha stretto un’importante partnershisp con Selligent, leader nei settori della gestione dei dati, dell'organizzazione di campagne e delle analisi dell'audience.

Fornitore di marketing automation globale per quasi 700 Brand Leaders in vari settori, Selligent, grazie ad una piattaforma omnichannel capace di fornire esperienze integrate e incentrate sul cliente (via email, display, dispositivi mobili e social), rende più efficienti processi che altrimenti sarebbero eseguiti manualmente, riducendo i task ripetitivi e gestendo ed automatizzando alcune funzioni, anche in tempo reale.

Conoscere il target al quale le aziende vogliono rivolgersi, capire quando e come coinvolgere i consumatori e gestire tutti questi dati in modo efficiente, è fondamentale per una campagna di marketing vincente e Monster4D, per questo, ha scelto Selligent come partner per sviluppare strategie di successo.

Grazie a questa soluzione nativa multi-canale e multi-utente, che utilizza le analisi dei dati e offre funzionalità di mappatura del ciclo di vita del consumatore, diventa quindi più semplice aumentare la soddisfazione dei clienti fornendo contenuti e offerte contestuali e personalizzate.

Una piattaforma integrata, di facile utilizzo che aiuta ad ascoltare i consumatori in tutti i modi in cui questi vogliono essere ascoltati: con messaggi contestualmente rilevanti, inviati tramite il device giusto e sulla base della loro situazione e dei loro bisogni in tempo reale.

Per approfondire clicca qui

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza