cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Kaspersky Lab ed Euronics lanciano il concorso "In pista con Kaspersky"

12 aprile 2017 | 16.18
LETTURA: 3 minuti

Kaspersky Lab ed Euronics lanciano il concorso

Kaspersky Lab, in collaborazione con Euronics, presenta il concorso “In pista con Kaspersky” che premierà con una straordinaria esperienza di guida 15 fortunati utenti che acquisteranno prodotti consumer (Kaspersky Anti Virus, Kaspersky Internet Security e Kaspersky Total Security ) dal 10 aprile al 17 luglio presso i punti vendita Euronics e sui siti www.kaspersky.it e www.euronics.it.

I 15 vincitori avranno la possibilità di incontrare il pilota Giancarlo Fisichella (che corre nel team Kaspersky Motorsport) e guidare la Ferrari Challenge 458 presso il circuito di Cremona. Il premio messo il palio è molto più di una semplice esperienza di guida ma un’intera giornata di sport e motori da vivere da protagonista insieme ai professionisti. I vincitori saranno accolti sul circuito dal team Kaspersky Motorsposrt che li accompagnerà in una giornata di attività in pista e hot laps. Non mancheranno, inoltre, i momenti di relax nell’area hospitality e un giro ai paddock proprio come i piloti di formula Challenge.

Sarà possibile partecipare al concorso dal 10 aprile al 23 luglio, mentre l’estrazione finale avverrà il 31 luglio.

Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito www.inpistaconkaspersky.it e inserire i dati del documento di acquisto (scontrino, fattura o conferma d’ordine). L’utente partecipa a un primo instant win in cui potrà vincere subito uno dei 500 voucher benzina da 10 euro e poi all’estrazione finale del 31 luglio per l’assegnazione dell’esperienza di guida che avrà luogo il 28 settembre presso il circuito di Cremona.

Il concorso sarà pubblicizzato nei punti vendita Euronics aderenti con materiale pubblicitario ad hoc, sul sito www.kaspersky.it, sulla landing page kaspersky.it/inpistaconkaspersky, oltre che supportato da una pianificazione pubblicitaria su Facebook con il fine di ingaggiare potenziali clienti sul punto vendita e sullo store Kaspersky.

“Il sogno di guidare una Ferrari Challenge 458 e di incontrare Giancarlo Fisichella accomuna certamente i nostri clienti. Siamo sicuri che questo concorso ci permetterà di valorizzare la storica relazione con il mondo dei motori e di rafforzare questo connubio attraverso un’esperienza memorabile, che i clienti assoceranno per lungo tempo al brand Kaspersky. Tutto ciò consentirà, quindi, di rendere più forte il legame con il brand ed incentivare le vendite dei prodotti consumer attraverso Euronics, nostro partner esclusivo per il contest 2017”, commenta Maura Frusone, Head of Marketing di Kaspersky Lab Italia.

“La partnership con Kaspersky ci permette di proporre un’iniziativa originale e divertente - sottolinea Tea Della Pergola, Direttore Marketing di Euronics Italia - Ancora una volta Euronics riesce a offrire ai clienti un’esperienza non convenzionale: emozioni e non solo prodotti! Il concorso darà infatti agli appassionati di automobilismo la possibilità di vivere momenti indimenticabili oltre a vincere premi come buoni benzina, sempre molto apprezzati. Dove c'è passione, Euronics c'è!”

Il regolamento integrale dell’iniziativa sarà disponibile sul sito www.inpistaconkaspersky.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza