cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 23:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SNAITECH lancia "Quarter Horses", l'ippica americana in versione virtual

17 aprile 2018 | 14.34
LETTURA: 2 minuti

Nato da un'idea SNAITECH realizzata con Inspired, il gioco riproduce integralmente le corse Usa sul quarto di miglio, con una grafica coinvolgente e iperrealistica.

Milano, 17 aprile 2018 – L'atmosfera e lo scenario sono quelli delle corse sul quarto di miglio, un rito seguitissimo negli Stati Uniti. I cavalli escono dallo start e sparano tutto in circa quattrocento metri di rettilineo, sollevando sbuffi di sabbia. Sembra la realtà, ma è l'ultimo virtual sport di SNAITECH, “Quarter Horses”, novità lanciata in esclusiva assoluta, già online sul sito snai.it e disponibile nei negozi della rete Snai.

L'idea, che nasce dal tradizionale know how in campo ippico di SNAITECH, è stata sviluppata ad hoc grazie alla collaborazione con il gruppo britannico Inspired, leader nella creazione di contenuti tecnologici applicati al Gaming, e arricchisce la solida partnership che da tempo lega i due gruppi.

Rispetto agli altri virtual sport dedicati alle corse dei cavalli, “Quarter Horses” accentua il carattere di verosimiglianza con la gara “vera”, riproducendone la lunghezza e i tempi e fornendo un'esperienza di gioco particolarmente coinvolgente. I concorrenti in gara sono 12, divisi cromaticamente in tre gruppi (giallo, rosso e nero) con il gruppo su cui scommettere identificato dal colore del berretto del fantino.

Innovativa, anche nella proposizione grafica, la suite di scommesse a corredo del virtual. Oltre alle puntate tradizionali (vincente, piazzato, accoppiata, trio), si può giocare anche su gruppi di cavalli, sull'opzione “pari e dispari”, e sulla nuova “double X”, una puntata che raggruppa i cavalli in modo che la quota sia intorno a 2,00, nel segno del britannico “double or nothing”.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza