cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Federhotel.com, il sito di e-commerce B2B di riferimento per il settore Forniture Alberghiere, Arredo Bagno e Ho.Re.Ca.

30 maggio 2018 | 10.35
LETTURA: 2 minuti

Federhotel.com, il sito di e-commerce B2B di riferimento per il settore Forniture Alberghiere, Arredo Bagno e Ho.Re.Ca.

Feder Hotel Forniture Alberghiere presenta Federhotel.com, il sito di e-commerce più completo per trovare attrezzature, articoli e forniture professionali per alberghi, ristoranti e bar.

Milano, 30 maggio 2018 - Federhotel.com è la risposta a tutti i proprietari di strutture ricettive, ristoranti e bar che vogliono migliorare il proprio servizio con forniture dall’imbattibile rapporto qualità prezzo. Feder Hotel Forniture Alberghiere nasce nel 1994 e vanta quindi un’esperienza ventennale nella vendita di prodotti e attrezzature dedicate al settore Ho.Re.Ca. Fin dal primo giorno abbiamo lavorato per proporre un servizio che fosse preciso, puntuale e che fosse in grado di coprire i bisogni di una clientela variegata ed esigente. Il nostro obiettivo è quello di creare un rapporto duraturo con il cliente attraverso la massima trasparenza e l’impegno costante.

Federhotel.com offre soluzioni professionali per alberghi, B&B, agriturismi, centri sportivi, ristoranti, bar che comprendono arredi per il bagno, le camere e tutte le parti comuni. La nostra offerta è tra le più complete sul mercato in quanto non ci occupiamo solo di box doccia, linee cortesia e detergenza, minibar, casseforti e materassi ma anche di prodotti più professionali come piatti doccia, rubinetteria, specchi, illuminazione, serrature elettroniche, impianti di hotel automation, porte REI e fono isolanti ed attrezzature per palestre. Tutto quello che cerchi per la tua struttura ricettiva è sicuramente in catalogo su Federhotel.com.

Feder Hotel Forniture Alberghiere è una realtà già consolidata nelle principali città di tutta Italia ma il suo punto di forza è la capillarità e tempestività della propria rete di distribuzione. Siamo infatti in grado di raggiungere senza difficoltà con i nostri prodotti anche le strutture allocate nelle più remote località montane e balneari, isole comprese. Al fine di garantire un servizio che risulti il più completo ed efficace possibile, seguiamo il cliente nella pianificazione della proposta e del preventivo anche formulando condizioni di pagamento personalizzate. Feder Hotel Forniture Alberghiere è particolarmente attenta ai bisogni dei suoi clienti e per questo permette di accedere ai suoi prodotti anche attraverso formule di finanziamento o il noleggio. Offriamo inoltre un servizio di assistenza post vendita rapido e definitivo come prevede la legge a garanzia della tutela del cliente.

Registrarsi a Federhotel.com è una procedura semplicissima e permette di avere un accesso un accesso privilegiato ai listini. In questo modo sarà possibile approfittare di promozioni ed offerte settimanali davvero interessanti su un ampio ventaglio di forniture per alberghi, ristoranti e bar.

Per informazioni:
Feder Milano SNC
Web: https://www.federhotel.com/
Email: info@federhotel.com
Tel.: + 39 02 45496789
Fax: + 39 02 94751125

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza