cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 07:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

BPER Banca, a Ferrara installato il primo "Amazon Locker"

07 giugno 2018 | 12.43
LETTURA: 1 minuti

Annaluna, l'Amazon Locker installato a Ferrara presso la filiale Agenzia 1 di BPER Banca
Annaluna, l'Amazon Locker installato a Ferrara presso la filiale Agenzia 1 di BPER Banca

Ferrara, 7 giugno 2018 - Arriva a Ferrara, nella filiale Agenzia 1 di BPER Banca in via Bologna 120, il primo "Amazon Locker" installato in città. Si chiama "Annaluna" ed è operativo da ieri per la consegna dei pacchi acquistati online. Si tratta di un punto di ritiro self-service che offre la possibilità ai clienti di Amazon di prelevare la loro spedizione in completa autonomia.

Nell'ultimo anno sono stati installati fino a 39 Locker presso le sedi e le filiali di BPER Banca su tutto il territorio nazionale.

Grazie a questo innovativo sistema i clienti di Amazon potranno selezionare il punto di ritiro "Amazon Locker" durante il processo di acquisto per l'invio dei propri ordini, dopo aver scelto un prodotto da acquistare e confermato il contenuto del carrello.

Una volta recapitato l’ordine presso l'Amazon Locker scelto, il cliente riceverà un'email di notifica con un codice univoco e tutte le istruzioni necessarie per effettuare il ritiro, come l'indirizzo e gli orari di apertura della sede prescelta.

Antonio Rosignoli, Direttore Territoriale Ferrara di BPER Banca, commenta così l'arrivo in città dell'Amazon Locker: "Da oggi i nostri clienti hanno un motivo in più per venirci a trovare e possono contare su un ventaglio di servizi sempre più ampio e differenziato. E' sicuramente un passo avanti che rafforza la nostra mission sul territorio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza