cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

LG Chem presenta la sua nuova batteria domestica modulare RESU10M al ees Europe 2019

16 maggio 2019 | 09.01
LETTURA: 3 minuti

MONACO, 16 maggio 2019 /PRNewswire/ -- LG Chem, costruttore coreano leader nella produzione di batterie agli ioni di lito all'avanguardia, presenterà il suo ultimo modello modulare di batteria domestica, RESU10M, al ees (Electrical Energy Storage) Europe 2019, l'esposizione internazionale di batterie e sistemi di stoccaggio dell'energia più grande del continente.

Grazie alle diverse tipologie di prodotti e alle soluzioni energetiche, le batterie domestiche RESU di LG Chem permettono agli utilizzatori di scegliere il prodotto adatto per le loro esigenze di consumo energetico. Per fare fronte alle crescenti aspettative di un prodotto che sia facilmente maneggevole e di veloce installazione, LG Chem ha sviluppato RESU10M, un nuovo modello modulare di batteria domestica. Nonostante la capacità totale di energia sia simile al RESU10, il modello migliorato RESU10M ha un valore aggiunto grazie alla sua innovativa batteria con fattore di forma che si divide in due moduli separati di batteria e ad una copertura superiore. Ogni singolo modulo di batteria pesa circa 36 kg, meno della metà di RESU10, facilitandone al massimo l'installazione per gli utilizzatori. Grazie al suo materiale sottile e robusto, dal design sofisticato, il prodotto può essere installato ovunque, sia all'interno che all'esterno della casa. Il prodotto sarà disponibile in Europa a partire da luglio 2019.

Tuttavia, non è qui che termina l'impegno di LG Chem. Per aiutare gli installatori del continente, l'azienda organizza l'"LG Chem ees installer event 2019", una serie di sessioni di formazione informative per presentare il nuovo RESU10M ed ha inoltre avviato dei dialoghi con più di 200 installatori. Durante la prima giornata di sessioni di formazione, che si terrà il 15 maggio, LG Chem rilascerà dei certificati e degli omaggi agli installatori, incoraggiando la vendita dell'innovativo RESU10M dell'azienda. Ci saranno due sessioni di formazioni aggiuntive previste per il 16 maggio al ees Europe 2019.

"Siamo davvero orgogliosi di presentare il nuovo RESU10M, che rappresenta il passo successivo dell'azienda nel fornire servizi sempre migliori per gli installatori e per i clienti di tutta Europa," ha dichiarato Jeongjin Hong, Vicepresidente di LG Chem. "Il nostro impegno per l'innovazione fornirà soluzioni per applicazioni in tutti i sistemi di alimentazione elettrica e continueremo sempre in futuro a portare i nostri clienti ad un livello sempre superiore."

Informazioni su LG Chem

LG Chem è uno dei principali produttori al mondo di batterie agli ioni di litio, con una posizione leader nel mercato per applicazioni su scala di rete elettrica, sistemi di accumulo energetico residenziali e nel settore automotive. La nostra avanzata tecnologia delle batterie agli ioni di litio è il risultato di 24 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di batterie mobili e batterie di grande formato per sistemi di stoccaggio energetico (ESS) e del settore automobilistico. L'impegno di LG Chem nella leadership tecnologica unito a processi di produzione efficienti e di alta qualità consente di creare batterie che presentano i più alti livelli di sicurezza, prestazione e affidabilità. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.LGChem.com.

Informazioni su RESU

RESU è la soluzione di batteria domestica di LG Chem progettata per affrontare molteplici scenari richiesti dai clienti. La serie RESU di LG Chem, acclamata per il livello di innovazione e per la tecnologia all'avanguardia, offre dimensioni compatte, installazione facile e veloce e ampia compatibilità con i principali inverter. Sono disponibili in totale cinque diversi modelli per soddisfare le diverse esigenze dei clienti in termini di capacità e voltaggio.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/888235/Photo__LG_Chem_at_ees_Europe_2019.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza