cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

La rivoluzione della stampa Web To Print parte dall’Italia

16 ottobre 2019 | 16.21
LETTURA: 3 minuti

La rivoluzione della stampa Web To Print parte dall’Italia

Roma 16/10/2019 - Stampaprint è tra le prime aziende italiane nel mercato europeo che ha contribuito a rivoluzionare il mercato della stampa tipografica dai mezzi tradizionali a quelli digitali. Grazie ai prezzi concorrenziali e alla velocità del servizio oggi la tipografia ha tutto un altro modo di funzionare.

Internet ha radicalmente modificato le vite di più generazioni e continua a farlo giorno per giorno abbattendo barriere, avvicinando luoghi e persone da ogni parte del mondo e semplificando la vita e le normali azioni quotidiane come quella di commissionare un lavoro grafico da stampare e ritirare il materiale. Stampaprint.net è parte di questo cambiamento perché ha reso la tipografia tradizionale un vero e proprio e-commerce dove le persone scelgono, valutano, acquistano e ricevono il materiale a casa in tutta comodità.

Il servizio Stampaprint è il più conveniente sul mercato

Con Stampaprint, infatti, è possibile ordinare qualsiasi tipo di materiale stampabile e averlo a casa a prezzi ribassati fino al 90% rispetto alle tipografie tradizionali ma senza mai rinunciare alla qualità. Questa piccola grande rivoluzione ha cambiato le abitudini di privati e aziende ma anche degli studi grafici, dei freelance e di tutte le piccole e medie tipografie italiane ed europee.

Massima soddisfazione dei clienti

Proprio per questo Stampaprint è una delle aziende italiane più performanti e che conviene scegliere come servizio di stampa online per ottenere sempre un servizio rapido, efficiente e di assoluta qualità. Non a caso le recensioni parlano chiaro: quest’azienda ha collezionato il massimo dei voti per rapidità, efficienza e qualità del servizio di assistenza.

Non manca proprio nulla

Su Stampaprint c’è tutto quello che puoi trovare su una tipografia tradizionale: fotocopie, carte intestate, portachiavi, agende, penne, articoli da ufficio e qualsiasi altro accessorio personalizzabile per la tua attività. Difatti realizza biglietti da visita, flyer volantini e cataloghi con il doppio valore di consigliarti sull’aspetto grafico o di realizzare direttamente per te il tuo lavoro. Ma non è tutto. Su Stampaprint è presente anche una sezione dedicata all’arredo di casa e ufficio perché offre carte da parati, stickers da muro e foto-quadri per abbellire gli ambienti.

Per informazioni:

Stampaprint nasce nel 2011 dall’idea del fondatore Davide Rossi, l’attuale amministratore dell’azienda. Egli intuì le potenzialità del web e decise di lanciarsi sul mercato digitale offrendo il servizio di tipografia completamente digitale e comprensivo di ogni minimo dettaglio e aspetto di quella tradizionale.

L’obiettivo di Stampaprint, oggi, è quello di continuare a lavorare per ottimizzare l’esperienza d’acquisto e ampliare ulteriormente il catalogo prodotti. Questo per consentire ai clienti di vivere un’esperienza che non ha nulla da invidiare a quella della tipografia tradizionale e far sentire i clienti accolti, supportati e sempre consigliati.

Sito Web: https://www.stampaprint.net/it/

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza