cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

ZTE dimostra il primo Slicing Store 5G in Europa

25 ottobre 2019 | 17.14
LETTURA: 2 minuti

SHENZHEN, Cina, 25 Ottobre 2019 /PRNewswire/ -- ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), importante provider internazionale nelle telecomunicazioni e soluzioni tecnologiche enterprise e consumer per l'Internet mobile, ha annunciato oggi di aver stretto un rapporto di collaborazione con Hutchison Drei Austria per la dimostrazione del primo "Slicing Store" in Europa. L'azienda è orgogliosa di aver concluso la prima operazione di slicing di rete end-to-end del settore.

Nel "Slicing Store" 5G, i consumatori o i clienti aziendali possono selezionare il modello di slicing predefinito e impostare i parametri secondo il livello dei servizi concordati (SLA) in base alle caratteristiche dell'utente o alle singole esigenze del settore. Dopo aver effettuato l'accesso allo store di servizi online, l'utente può scegliere servizi con diversi SLA, come larghezza di banda garantita, massima latenza, ecc.; il servizio specifico può poi essere aggiunto al carrello per il check-out. Dopo aver completato il pagamento, il servizio può essere attivato subito come richiesto. Se si verifica un aumento del numero di utenti o una diminuzione delle prestazioni, il sistema può regolare automaticamente le proprie risorse per conservare i KPI. Questa soluzione per lo slicing può essere utilizzata diffusamente nelle industrie verticali per soddisfare esigenze variabili e garantire lo SLA, senza essere vincolati dal tipo di settore.

Questa soluzione innovativa può accelerare la commercializzazione dello slicing 5G e aiutare gli operatori ad avere successo in diversi mercati verticali. Tramite l' integrazione tra 5G e le industrie, il 5G viene esaltato, consentendo di soddisfare le esigenze di rete di ogni settore verticale.

L'ampia gamma di vantaggi offerti da questa soluzione può promuovere notevolmente il processo commerciale del 5G, aiutare le industrie verticali a ridurre il costo totale di possesso (TCO) e migliorare l'esperienza end-to-end degli utenti.

ZTE è un provider di sistemi avanzati di telecomunicazioni, dispositivi mobili e soluzioni di tecnologia enterprise rivolte a consumatori, vettori, aziende e clienti del settore pubblico. Come parte della propria strategia, ZTE è impegnata a fornire ai clienti innovazioni integrate end-to-end in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen (codice azione H: 0763.HK/codice azione A: 000063.SZ), i prodotti e servizi di ZTE sono venduti il oltre 160 paesi.

ZTE si è procurata finora 25 contratti commerciali 5G nei principali mercati del 5G, come Europa, Asia Pacifico e MEA (Medio Oriente e Africa). ZTE reinveste il 10% del proprio fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni regolatorie internazionali.

Contatti media:

Margaret MaZTE CorporationTel: +86 755 26775189Email: ma.gaili@zte.com.cn

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza