cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 22:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Vendere di più con l’ecommerce? Con metodo e strategia è possibile!

31 luglio 2020 | 15.31
LETTURA: 2 minuti

Vendere di più con l’ecommerce? Con metodo e strategia è possibile!

Milano, 31 luglio 2020- Lavorare sulla strategia SEO sin dalle prime fasi di progettazione di un e-Commerce può consentire di ottimizzare il Conversion Rate sino a raddoppiare il traffico al sito e le vendite.

É fondamentale non sottovalutare l’importanza della SEO dalle prime fasi di creazione o restyling di un e-commerce. Il lavoro è complesso e include molteplici attività che comprendono innanzitutto l’individuazione delle keyword ma anche l’analisi delle difficoltà che incontrano i clienti navigando nello shop.

E’ quanto emerso nell’infografica presentata dalla Fattoretto Agency relativa alla guida pensata per store manager o proprietari di e-commerce su come ottimizzare l’ecommerce per i motori di ricerca ed attrarre così più utenti in target con i propri prodotti.

Fattoretto Agency specializzata in SEO per E-commerce

L’agenzia veneta è focalizzata su strategie tailor-made e strumenti specialistici, come il nuovo servizio lanciato questo mese relativo alla Business Intelligence, per l’analisi dei dati correlati all’e-commerce, che permette di semplificare i processi decisionali delle imprese.

Tra le indicazioni fornite dalla dashboard figurano, tra le altre cose, suggerimenti sul piano editoriale, analisi delle campagne adv in real time, posizionamenti in Google in tempo reale, analisi dei backlink aggiornata a 24h.

L’analisi di Search Intelligence, Audit Seo, Content Marketing e Digital PR sono altri servizi che la realtà veneta offre per importanti clienti italiani ed internazionali.

Progetti sartoriali cuciti attorno alle esigenze del cliente

La crescita della Fattoretto in questo 2020 è stata molto importante, con aumento del personale qualificato ed esperto, con la campagna in tv su SkyTg24 (dedicata al potenziamento degli e-commerce), con l’entrata nel mercato russo (con certificazione di Yandex Metrica da parte del team) e l’internazionalizzazione dell’azienda con nuovi ed importanti progetti avviati negli Stati Uniti, in Spagna, Francia e Germania.

“Creiamo progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno al cliente per portare risultati concreti!”, chiosa Massimo Fattoretto, Ceo e fondatore dell’agenzia.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzie SEO&Digital PR

https://fattoretto.agency

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza